pescanet non è più lo stesso

Sezione libera di discussione.
Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

pescanet non è più lo stesso

Messaggio da matteo93 » 17/06/2014, 23:14

Da qundo Marco ai è trasferito in Trentino, i 4 napoletani chissa che fine hanno fatto: Frank, Giangi, Nino e Ciro.
Ndreu e giuseppe de medio se ne sono andati a puttane insieme.
Pizzicatiello esiliato chissà in quale isola sperduta.
Solo il grande Vitochoim è rimasto a darci una mano...aaaaaa signoreee.

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da ossessioneorata » 17/06/2014, 23:27

Non disperare :mrgreen:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da Marco_de_Biase » 17/06/2014, 23:33

Siamo in vena di polemica? :D

Buon per i leccesi! Si sono convertiti alla vagina (come dice il Sommo Maestro giuseppe simone)!

Io ho un lavoro molto pesante e per regolamento aziendale ho cellulare spento e divieto di accesso a siti che non sono correlati al mio impiego. Posso dedicare il mio tempo a pescanet la sera e nei weekend.... ci sono sempre, da PC o da tablet, come adesso nel letto.

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da Saverione » 18/06/2014, 2:29

Mi scuso anch'io non sono tanto presente da un pò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gionhunter97
Messaggi: 185
Iscritto il: 02/12/2013, 20:56
Località: foggia

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da gionhunter97 » 18/06/2014, 8:01

Pescanet ritornerà al vecchio splendore!!!!!!
Non disperate!!

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da matteo93 » 18/06/2014, 12:56

:? :| :| Nzu nzu nzu peccato peccato :mrgreen:

Avatar utente
Ossessionespigola
Messaggi: 436
Iscritto il: 13/04/2013, 20:23
Località: Battipaglia (SA)

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da Ossessionespigola » 18/06/2014, 13:38

Sinceramente credo sia un offensivo questo tuo post nei confronti di tutti quelli esclusi dalla lista.

Le persone che hai citato, tra cui il grande VitoCHOIM (Pozzo di sapienza), sono tutte validissime e sicuramente se ne sente l'assenza.
Però ce ne sono altrettante, sebbene con minor esperienza, ugualmente valide nelle varie specialità.

Sinceramente la maggior parte degli argomenti ( buon 90%) riguardano cose basilari e non credo serva un professore con esperienza ventennale per poter rispondere.

Io, se permetti, qualsiasi cosa abbia detto è sempre basata su esperienza ( sebbene pochissima rispetto i pilastri del forum) e studio. Non mi pare che mai nessuno dei più esperti mi abbia detto "Sbagli".

Ho altresì richiesto vari consigli con umiltà e con la consapevolezza che arrivavano da persone mooolto più esperte di me li ho accettati.

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da ossessioneorata » 18/06/2014, 13:40

Ossessionespigola ha scritto:Sinceramente credo sia un offensivo questo tuo post nei confronti di tutti quelli esclusi dalla lista.

Le persone che hai citato, tra cui il grande VitoCHOIM (Pozzo di sapienza), sono tutte validissime e sicuramente se ne sente l'assenza.
Però ce ne sono altrettante, sebbene con minor esperienza, ugualmente valide nelle varie specialità.

Sinceramente la maggior parte degli argomenti ( buon 90%) riguardano cose basilari e non credo serva un professore con esperienza ventennale per poter rispondere.

Io, se permetti, qualsiasi cosa abbia detto è sempre basata su esperienza ( sebbene pochissima rispetto i pilastri del forum) e studio. Non mi pare che mai nessuno dei più esperti mi abbia detto "Sbagli".

Ho altresì richiesto vari consigli con umiltà e con la consapevolezza che arrivavano da persone mooolto più esperte di me li ho accettati.
Concordo in pieno.

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da matteo93 » 18/06/2014, 13:53

È stato frainteso il port ragazzi non volevo sminuire nessuno, parlo io personalemente che le persone citate erano miei amici che scherzavano e si stava sempre su pescanet giorno e notte. Non volevo dire ciò che pensi assolutamente lo so che siete delle persone preparate ed infatti non volevo di quello. Questo post era riferito ad altre persone mi scuso se avete frainteso però non ce bisogno che ve la prendete ragazzi siamo tutti amici.

Avatar utente
Ossessionespigola
Messaggi: 436
Iscritto il: 13/04/2013, 20:23
Località: Battipaglia (SA)

Re: pescanet non è più lo stesso

Messaggio da Ossessionespigola » 18/06/2014, 14:03

;)

Rispondi