ringraziamento per tutti

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

ringraziamento per tutti

Messaggio da biondo82 » 03/06/2014, 12:43

buon giorno a tutti !!! scrivo queste poche parole per fare un ringraziamento speciale davvero .... per tutti !! ;) ;) !! grazie a molti di voi , compreso il presidente , ho migliorato tantissimo la mia pesca ; infatti nel giro di 2 anni o poco più sono riuscito a togliermi delle belle soddisfazioni ;) . grazie a voi ho capito che tipo d lenza usare .. le spallinate ( anke se nn le faccio propio uguali ) .. quanto piombo mettere in lenza , quanti gr. di gall. usare .. ecc.ecc.. chiedo scusa se nn do molti consigli nei post ma nn lo faccio semplicemente xkè nn sono in grado ,anzi io ho bisogno spesso dei vostri di consigli e avvolta pesco anche secondo le mie sensazioni !.... un grazie davvero a tutti e spero di postare qualke altra bella preda :D

Kodiak2
Messaggi: 133
Iscritto il: 08/04/2014, 11:25
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Ringraziamento per tutti

Messaggio da Kodiak2 » 03/06/2014, 13:03

Il bello di un forum così è proprio questo, e non solo.
Personalmente sento di dovermi associare ai ringraziamenti perché anche per me l'aiuto è stato grande, sia dagli altri iscritti che dai preziosi articoli (con montature ben descritte) del sig. Di Biase ed altri.
:mrgreen:

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da VitoCHOIM65 » 03/06/2014, 21:01

Credendomi incluso nella cerchia di chi elogiate, vi ringrazio per la vostra considerazione e credo di parlare anche a nome di Marco, Leo, Francesco e tutti quelli che sono i pilastri di questo bellissimo sito, nessuno escluso. Vedete ragazzi, Pescanet, questo encomiabile progetto voluto da Marco De Biase e da tutti i suoi collaboratori (io sono entrato a piè pari quando già esisteva da un pò) si basa proprio sulla divulgazione della nostra disciplina a tutti i livelli, dalle lenze ai pesci e dalle tecniche alle discussioni, cercando di far nascere in chi è meno esperto degli altri la curiosità che porta inevitabilmente al perfezionamento personale, come per tutte le cose. Personalmente non avevo necessariamente bisogno di un forum o un portale nel quale parlare delle mie esperienze ma avevo curiosato in molti siti e avevo notato la presunzione di molti di essere i più bravi mortificando chi chiedeva un consiglio elementare, poi per caso mi sono imbattuto in Pescanet e me ne sono innamorato e così mi sono prodigato a rendere meno traumatico il confronto tra l'esperto e il principiante. Praticamente nella mia vita ho visto tanti campioni fare i bambini che ora ho deciso ai bambini a diventare campioni ... e adulti!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da VitoCHOIM65 » 03/06/2014, 21:03

... ho dimenticato il verbo all'ultimo rigo: ho deciso di insegnare ai bambini a diventare campioni ... la vecchiaia!

Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da biondo82 » 04/06/2014, 19:58

VitoCHOIM65 ha scritto:... ho dimenticato il verbo all'ultimo rigo: ho deciso di insegnare ai bambini a diventare campioni ... la vecchiaia!
:D certo che sei incluso caro vito ;) !! sono migliorato anke grazie a te ................. continuate cosii xkè la pesca è uno sport meraviglioso ;)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da Marco_de_Biase » 04/06/2014, 20:38

Prego, è un piacere leggere queste righe.

Io non ho molto tempo a disposizione quindi la mia presenza sul forum si è veramente ristretta.
Sono finiti i tempi di internet libero in ufficio...
Adesso riesco a seguire tutto solo la sera, con molta fatica peraltro, perchè devo anticiparmi il lavoro di Pescanet per il giorno successivo. La vita lavorativa in Trentino è molto ferrea ma ne sono contento perchè almeno qui le cose vanno avanti e non si vive affatto la miseria che c'era in Puglia.

Detto questo intendo comunque sottolineare che noi ci siamo sempre e io, soprattutto, ci sarò sempre sul sito, con nuovi itinerari e nuovi articoli di pesca. :D

Avatar utente
biondo82
Messaggi: 154
Iscritto il: 05/02/2013, 20:46

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da biondo82 » 05/06/2014, 15:57

Marco_de_Biase ha scritto:Prego, è un piacere leggere queste righe.

Io non ho molto tempo a disposizione quindi la mia presenza sul forum si è veramente ristretta.
Sono finiti i tempi di internet libero in ufficio...
Adesso riesco a seguire tutto solo la sera, con molta fatica peraltro, perchè devo anticiparmi il lavoro di Pescanet per il giorno successivo. La vita lavorativa in Trentino è molto ferrea ma ne sono contento perchè almeno qui le cose vanno avanti e non si vive affatto la miseria che c'era in Puglia.

Detto questo intendo comunque sottolineare che noi ci siamo sempre e io, soprattutto, ci sarò sempre sul sito, con nuovi itinerari e nuovi articoli di pesca. :D
grande marcooo ,,,, continuate cosi .. questo portale nn deve morire mai ;)

gionhunter97
Messaggi: 185
Iscritto il: 02/12/2013, 20:56
Località: foggia

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da gionhunter97 » 05/06/2014, 17:18

Questo portale e' ua grande risorsa per tutto il kondo pescasportivo e mi sento di ringraziare glinsviluppatori e amministratori del portale perche' senza di loro tutto questo nn sarebbe potuto essere

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: ringraziamento per tutti

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/06/2014, 23:28

Macche' morire, no mai! Aggiornò il sito ogni settimana, anzi andremo solo avanti!

Rispondi