Il nuovo www.pescanet.it

Sezione libera di discussione.
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da VitoCHOIM65 » 21/05/2014, 23:10

Mi ha chiamato un amico dicendomi che il mio articolo sull'ABC della pesca a bolognese (ed altri) non risulta più mio. Io ho controllato ed ho visto che l'autore del post è Marco ... ma è il post e non l'articolo. Comunque non è che mi importi tanto visto che se l'ho scritto è perchè Pescanet ne aveva bisogno e Marco, in fondo è Pescanet quindi poco male. Ragazzi, non è importante di chi sia la firma di un articolo, alla fine è di tutti noi, o no?

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da F_Giorgio » 22/05/2014, 12:37

Ciao Vito, si tratta di una soluzione temporanea in quanto stiamo approntando una diversa gestione degli autori che può comprendere anche una foto e una breve descrizione. A breve sarà pronta e potrò inserire gli autori in modo corretto.

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da ossessioneorata » 22/05/2014, 12:43

Ragazzi, ma è normale che se si inserisce testo e poi si vuole incollare l'indirizzo di un'immagine, da smartphone, ciò non è possibile?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/05/2014, 20:04

VitoCHOIM65 ha scritto:Mi ha chiamato un amico dicendomi che il mio articolo sull'ABC della pesca a bolognese (ed altri) non risulta più mio. Io ho controllato ed ho visto che l'autore del post è Marco ... ma è il post e non l'articolo. Comunque non è che mi importi tanto visto che se l'ho scritto è perchè Pescanet ne aveva bisogno e Marco, in fondo è Pescanet quindi poco male. Ragazzi, non è importante di chi sia la firma di un articolo, alla fine è di tutti noi, o no?
Ragazzi, come detto precedentemente, siamo in fase di DEBUGGING.
Sappiamo che ci sono ancora imperfezioni e nelle prossime settimane faremo le dovute modifiche.
Non appena saranno pronte, sarà mia premura contattare te, Andrea Loddo e Saverio de Angelis per una stringa di testo personalizzata che parli di voi.
Fate pazienza ;)
ossessioneorata ha scritto:Ragazzi, ma è normale che se si inserisce testo e poi si vuole incollare l'indirizzo di un'immagine, da smartphone, ciò non è possibile?
non ho capito.....

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da ossessioneorata » 22/05/2014, 20:36

Marco_de_Biase ha scritto:
VitoCHOIM65 ha scritto:Mi ha chiamato un amico dicendomi che il mio articolo sull'ABC della pesca a bolognese (ed altri) non risulta più mio. Io ho controllato ed ho visto che l'autore del post è Marco ... ma è il post e non l'articolo. Comunque non è che mi importi tanto visto che se l'ho scritto è perchè Pescanet ne aveva bisogno e Marco, in fondo è Pescanet quindi poco male. Ragazzi, non è importante di chi sia la firma di un articolo, alla fine è di tutti noi, o no?
Ragazzi, come detto precedentemente, siamo in fase di DEBUGGING.
Sappiamo che ci sono ancora imperfezioni e nelle prossime settimane faremo le dovute modifiche.
Non appena saranno pronte, sarà mia premura contattare te, Andrea Loddo e Saverio de Angelis per una stringa di testo personalizzata che parli di voi.
Fate pazienza ;)
ossessioneorata ha scritto:Ragazzi, ma è normale che se si inserisce testo e poi si vuole incollare l'indirizzo di un'immagine, da smartphone, ciò non è possibile?
non ho capito.....
Nel momento in cui commento o creo un post(con immagine annessa), se scrivo qualcosa e poi procedo con l'incollare il link dell'immagine dall'apposito sito, ciò diventa impossibile. Invece se lo spazio di scrittura è vuoto, allora questo non accade.
Alla fine il problema si risolve incollando l'url prima di procedere, ma fino a qualche settimana fa non avevo questo problema, che ripeto è trascurabile.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/05/2014, 21:18

Ok ora ho capito.
E' qualcosa che riguarda il forum.
Da quale dispositivo scrivi? Con quale Browser?

Avatar utente
ossessioneorata
Messaggi: 553
Iscritto il: 27/09/2012, 15:09
Località: Sorrento-Napoli

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da ossessioneorata » 22/05/2014, 21:59

Marco_de_Biase ha scritto:Ok ora ho capito.
E' qualcosa che riguarda il forum.
Da quale dispositivo scrivi? Con quale Browser?
Dispositivo: Samsun Galaxy Note3
Browser: google chrome

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da VitoCHOIM65 » 23/05/2014, 8:19

Marco e Francesco, non ho mai avuto velleità tipo "Il nome sopra il titolo" ... parafrasando un libro di Frank Capra ... Mi avete dato la possibilità di scrivere qualcosa per i ragazzi di pescanet e l'ho fatto con piacere, senza ambire alla notorietà a tutti i costi e per questo ho detto a chi mi ha avvisato che non c'era il mio nome sugli articoli che la cosa mi riguardava davvero poco. La conferma della vostra correttezza viene da quanto avete detto poc'anzi e che sapevo benissimo ... la nuova veste del nostro forum è ancora in fase di completamento. Vi abbraccio e spero che quest'estate riusciamo a vederci e magari a pescare insieme!

Avatar utente
FrankGun
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/04/2014, 13:20
Località: Baviera

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da FrankGun » 12/06/2014, 10:13

Marco, mi raccomando, il prossimo passo é mettere il forum su Tapatalk! ho dato un´occhiata e si contano sulle dita di una mano i forum utilizzabili anche da questa app. per cui credo sarebbe una buona milestone per sviluppare e far conoscere questo forum.

Lupo di mare
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/06/2014, 21:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Il nuovo www.pescanet.it

Messaggio da Lupo di mare » 12/06/2014, 15:51

Evviva PESCANET siamo i migliori!!!

Rispondi