Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da VitoCHOIM65 » 09/05/2014, 23:13

Non potevo che essere felice di pubblicare su Pescanet questo evento ... la squadra di pesca a feeder della Lenza Emiliana Tubertini viene qui a casa mia nei laghi del comprensorio "I Cavalieri del Lago" il 17 maggio prossimo per una giornata tutta-pesca con dimostrazioni, presentazione di tecniche ed attrezzature e pesca "pescata" con i gotha della pesca a feeder, tra i quali il mio grande amico Claudio Giaconi, Manuel Marchese della nazionale feeder oltre che il grande Glauco Tubertini. Sarà una bella manifestazione alla quale parteciperanno numerosi personaggi di spicco della pesca sportiva. Io colgo l'occasione di invitare tutti gli amici di Pescanet che volessero essere presenti visto che c'è possibilità di alloggio presso centri convenzionati. L'annuncio è anche su Match Fishing e ... vi aspetto, Marco in primis
Immagine

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da Marco_de_Biase » 10/05/2014, 12:07

Grazie dell'invito Vito ma io non ci sarò perchè sono impegnato qui

Immagine

E domenica devo fare un filmato con Star Fishing TV sull'Adige.

Verrò ai Cavalieri del Lago a luglio/agosto con i ragazzi di Pescanet.
Dopo l'evento al Pertusillo ci dedicheremo all'organizzazione del maxi-raduno. :D

Avatar utente
davidecapri
Messaggi: 290
Iscritto il: 18/03/2013, 14:32
Località: capri

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da davidecapri » 10/05/2014, 12:28

Vito, ti auguro di passare una serena e divertente giornata ,magari anche tecnica visto il programma , ciao :)

Avatar utente
davidecapri
Messaggi: 290
Iscritto il: 18/03/2013, 14:32
Località: capri

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da davidecapri » 10/05/2014, 12:31

Marco_de_Biase ha scritto:Grazie dell'invito Vito ma io non ci sarò perchè sono impegnato qui

Immagine

E domenica devo fare un filmato con Star Fishing TV sull'Adige.

Verrò ai Cavalieri del Lago a luglio/agosto con i ragazzi di Pescanet.
Dopo l'evento al Pertusillo ci dedicheremo all'organizzazione del maxi-raduno. :D
Marco, apprezzo veramente tanto il tuo impegno per il sociale , ciao .

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da Marco_de_Biase » 10/05/2014, 12:38

L'idea non è mia ma di Alex Losa, presidente dell'Associazione Fishheads.
Io sarò lì in veste di aiutante, reporter e pescatore ;)

Avatar utente
davidecapri
Messaggi: 290
Iscritto il: 18/03/2013, 14:32
Località: capri

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da davidecapri » 10/05/2014, 13:21

Marco_de_Biase ha scritto:L'idea non è mia ma di Alex Losa, presidente dell'Associazione Fishheads.
Io sarò lì in veste di aiutante, reporter e pescatore ;)
Rivolgo i miei apprezzamenti ad Alex Losa , presidente dell'Associazione Fishheads, iniziative come queste sono molto importanti per la società .

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da VitoCHOIM65 » 10/05/2014, 15:35

Lo sapevo che eri impegnato ma io ti invito lo stesso ... hai visto mai? Sono contento di tutto quello che stai facendo per chi vuole unire una semplice passione come la pesca a iniziative importanti a livello sociale ... e con questo estendo i complimenti anche ad Alex che apprezzo da tempo! A presto ragazzi!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da VitoCHOIM65 » 17/05/2014, 22:33

La giornata è passata nel migliore dei modi all'insegna del feeder-fishing con la cattura di diversi pesci ... a dir la verità non moltissimi ma di pregio. Purtroppo questa primavera a causa della temperatura incostante ha sicuramente influito sull'attività dei pesci ma amur, carpe, gardon, tinche ... e fameliche alborelle hanno rallegrato i gotha della pesca a ledgering e i "ragazzi" della Lenza Emiliana Tubertini si sono dimostrati ben oltre le aspettative, grandi in tutti i sensi e apprezzati dai numerosi spettatori per la loro disponibilità, nessuno escluso. Il match tra "campioni" è stato davvero amichevole, con una propensione ai consigli e alle battute. Non solo ... avete mai visto dei campioni alzarsi dal suo panchetto e farci sedere un ragazzo curioso che ha pescato con la sua attrezzatura carpendo i suoi segreti, dal lancio alla costruzione delle lenze e alla pasturazione? Manuel Marchese l'ha fatto senza che nessuno avesse osato chiederglielo! Oppure Claudio Giaconi e Stefano Cavicchi che prima si sono sfidati per 5 fantomatici euro e poi hanno messo a pesca dei bambini piccoli che gareggiavano al posto loro? Questa è la grandezza di chi nonostante sia ad alti livelli di agonismo riesce sempre a rifiutare di salire su piedistalli ridicoli ma resta "coi piedi per terra" ricordandosi che anch'egli è stato principiante e che la ruota gira per tutti ... questi si che sono campioni, non quelli che "se la tirano" per un primo di settore! Per un momento io e Stefano abbiamo ricordato Simone Carraro, da poco scomparso, come un amico che in verità non ci lascerà mai del tutto e poi via al "lago dei mostri" ad acchiappare trotone che il grande Manuel Marchese, che non tradendo le sue origini altoatesine, ha ferrato in continuazione facendone tirare una davvero grossa a un bambino (che io tenevo per la maglietta per non farlo trascinare in acqua dal pesce), alto quanto la preda, che dopo aver effettuato la sua cattura si è messo a fare il giro del lago di corsa per raccontare la sua avventura con il "Moby Dick" di turno. Pescanet è stato lì, simbolicamente sulla mia maglietta, e Manuel Marchese in persona mi ha detto che ci legge con costanza e ci fa i complimenti per la nostra semplicità e la dedizione ad affrontare insieme ai principianti i loro dubbi. Grazie amici della Lenza Emiliana per essere venuti, Glauco Tubertini in primis che non è stato con noi per improvvisi impedimenti, Stefano Cavicchi, Claudio Giaconi, Manuel Marchese, Peppe Trani, Stefano Nonni, Moldovan Liviu e Federico Grilli, grazie Parco Fluviale "Cavalieri del Lago" nelle persone di Simone e Giuliano per aver ospitato una manifestazione davvero riuscita che è stata fotografata e filmata per Match Fishing e Italian Fishing TV e che presto sarà on line. Grazie ai numerosi inetrvenuti non ultimi i componenti della Golden Fish Tubertini (pesca al colpo), con Massimo Fontana, Alberto Costarelli, Francesco Nunziata, Luigi Belli e il presidente Mariolando Straccali e poi la squadra di surf casting rappresentata da Franco Sollini, Andrea Bianchini e Simone Marabini, la squadra del Peter Pan Pesca Tubertini al completo ... spero di non aver dimenticato nessuno e ringrazio ancora tutti quelli che sono stati con noi, di vero cuore! Per chi si trovasse da queste parti (io sono ad un matrimonio), la mattinata di domani vedrà bissata una gara "tra amici" alla quale parteciperanno anche i componenti della Lenza Emiliana Feeder-Fishing Tubertini aperta a tutti ... pare che la struttura sia piaciuta molto tanto da volerci restare un giorno in più!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/05/2014, 23:17

Manuel Marchese e' anche un frequentatore del lago di Bronzo lo, quindi spero di conoscerlo prima poi, adesso sia mo distanti solo 50 km :mrgreen:

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Lenza Emiliana Tubertini Feeder ai Cavalieri del lago

Messaggio da VitoCHOIM65 » 20/05/2014, 0:24

Sappi che ci legge spesso e credo che vi incontrerete presto perchè gli ho detto che ormai sei in Trentino e frequenti i ragazzi di Star Fishing TV. Sappi che lui quando può corre sul Mincio che è forse lo spot che ama di più!

Rispondi