ancora un grave lutto

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

ancora un grave lutto

Messaggio da VitoCHOIM65 » 23/04/2014, 13:20

Immagine
In una settimana è il secondo gravissimo lutto nel mondo della pesca con la "P" maiuscola. A causa di una terribile fatalità ci ha lasciati il noto e giovane campione Simone Carraro della scuderia Tubertini. Non l'ho mai conosciuto personalmente come Giampiero Barbetta che lo ha preceduto nella casa del Signore di qualche giorno ma ho avuto il piacere di vederlo in alcune gare di altissimo livello. La notizia dell'assurdo malore che lo ha colpito è trapelata ieri e subito io e Massimo Fontana, suo amico, abbiamo capito che la situazione era grave ma ho voluto aspettare a dare ufficialmente la notizia a questo forum in quanto il suo gran cuore non aveva cessato di battere e non me la sentivo di essere il primo a dare il triste annuncio e nella notte ho pregato per lui. Adesso è ufficiale, Simone Carraro non c'è più, almeno non su questa terra ma sicuramente sarà vivo nei nostri ricordi ogni volta che utilizzeremo uno dei suoi consigli che era solito dare. Credo di interpretare i sentimenti di tutti gli amici di Pescanet e del nostro presidente Marco de Biase facendo giungere alla famiglia del grande Simo il nostro cordoglio per la gravissima perdita. Per chi non sapesse chi è stato (e chi resta ancora) lascio a questo video il compito di farcelo vedere, mentre si presenta da solo. Addio anche a te, campione sorridente!

Rispondi