Amici... Guardate qui...

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
Ossessionespigola
Messaggi: 436
Iscritto il: 13/04/2013, 20:23
Località: Battipaglia (SA)

Amici... Guardate qui...

Messaggio da Ossessionespigola » 10/11/2013, 10:44

Ragazzi,

Oggi girando sul sito delle Iene sono rimasto incuriosito dal titolo di un servizio : "Delfino nel piatto"

Questo:

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... iatto.html

Non so davvero che commenti esprimere a riguardo, ho provato una sensazione strana ... prima una tristezza profonda che si è trasformata in una voglia di fargliela pagare a questi "animali", e non intendo i delfini...

Siamo arrivati ormai ad un punto in cui tutto è lecito finchè non si viene "beccati".

Io non ho parole.

Ci definiamo un popolo civile perchè pieno di regole e , regolato appunto dalla "Legge".
Secondo me la legge è per certi versi il più grande specchio di Inciviltà.
Per delle persone civili non sarebbero necessarie tante regole.

Più che regole bisognerebbe infatti educare, investire in educazione per le future generazioni.

Non ci dovrebbe essere la galera per chi, in questo caso, ammazza un delfino. Ci dovrebbe essere l'educazione a non farlo.

A voi...

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Amici... Guardate qui...

Messaggio da VitoCHOIM65 » 10/11/2013, 21:23

E' un giro pazzesco ed io non ce l'ho solo con quegli assassini che lo uccidono o lo propondgono ma soprattutto con quegli imbecilli strafatti pseudoVIP che definirei davvero SNOB, ... acronimo che deriva dal detto latino SINE NOBILITATE che gli si addice davvero, che lo chiedono a tavola considerandosi dei buongustai ... chissà come si sentirebbero se alla griglia o grattato sulla pasta gli servissero il proprio figlioletto!

Fabio Pirrera
Messaggi: 226
Iscritto il: 24/02/2014, 12:42
Località: Vallo Della Lucania ( Sa )

Re: Amici... Guardate qui...

Messaggio da Fabio Pirrera » 29/03/2015, 12:40

E che dire di quelli che traforano gli scogli in cerca di datteri e che prendono tonni piccolini o orate di 10 cm...siamo messi male, un mio amico pescando a surfcasting trovò una retona a riva...dopo aver chiamato inutilmente la Capitaneria di porto decise di andarsene.... :twisted:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Amici... Guardate qui...

Messaggio da Marco_de_Biase » 29/03/2015, 18:21

Purtroppo questa è l'Italia... questa è anche l'Europa. :(

Rispondi