finalmente ,le ferie.

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Avatar utente
marenaro
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/08/2011, 13:39
Contatta:

finalmente ,le ferie.

Messaggio da marenaro » 14/08/2011, 8:01

Finalmente sono iniziate le ferie,avrò 2 settimane tutte per me,da dedicare alla mia passione ,la pesca.Naturalmente non trascurerò la famiglia,dedicherò loro il restante della giornata,dalle 11 in poi.
La mia giornata di pesca inizia alle 4 /5 del mattino ,fino alle 9,30/10 ,sempre sullo stesso spot( ex pontile italsider),dove mi ha portato sempre molte catture.Questo spot ha solo un lato negativo,che nel pomeriggio è impossibile pescare perchè c è tantissima gente che passeggia e si affacciano per ammirare le meraviglie del golfo di bagnoli,quindi ,tantissima confusione.Da li posso dilettarmi in quasi tutte le discipline: bolentino,inglese,spinning ecc.. ecc...
il fondale in fondo al molo arriva tra i 15/20 mt ,e le prede da insidiare sono tantissime,come le esche che porterò con me.Si,non baderò a spese.
Naturalmente non trascurerò il forum ,vi leggerò tutti i giorni e magari postare qualche cattura.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nino Russo
Messaggi: 920
Iscritto il: 27/06/2011, 18:51
Località: NAPOLI (NA)

Re: finalmente ,le ferie.

Messaggio da Nino Russo » 14/08/2011, 10:04

marenaro, sevai verso coroglio c'è un altro pontile dove non ci entra nessuno tranne i pescatori, bisogna passare il cancello verde dove ci sono i binari in disuso anche li si fanno catture importanti, peccato che non ho la macchina se no ti accompagnavo io e ci facevamo na bella pescatella insieme

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: finalmente ,le ferie.

Messaggio da Marco_de_Biase » 14/08/2011, 12:00

fatevi valere ragazzi.

io oggi riposo
6 cefali all'inglese, non posso lamentarmi, ma potevo far di meglio

Avatar utente
marenaro
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/08/2011, 13:39
Contatta:

Re: finalmente ,le ferie.

Messaggio da marenaro » 16/08/2011, 13:07

Nino Russo ha scritto:marenaro, sevai verso coroglio c'è un altro pontile dove non ci entra nessuno tranne i pescatori, bisogna passare il cancello verde dove ci sono i binari in disuso anche li si fanno catture importanti, peccato che non ho la macchina se no ti accompagnavo io e ci facevamo na bella pescatella insieme
ciao nino,conosco quel pontile,ma i "cozzari" lo hanno chiuso,messo le reti alte dapertutto.
ieri ho cappottato,ma stamattina i saraghi mi hanno assalito,ne ho fatto 14 di media taglia in meno di un ora,circa 5 kg.Non ho le foto perchè io non le faccio.Cmq dove vado io ,anche di mattina alle 6,c è un via vai di persone che fanno ginnastica ,o corrono,e quindi cambierò spot.ciao ---marenaro

Avatar utente
Nino Russo
Messaggi: 920
Iscritto il: 27/06/2011, 18:51
Località: NAPOLI (NA)

Re: finalmente ,le ferie.

Messaggio da Nino Russo » 17/08/2011, 20:32

capisco, io ci manco dall0'inverno scoso dal pontile dei cozzari, ma, comunque vedo gente che ci va

Rispondi