Mazzetta per cefali ne uso 2 insieme

Scopri l'arte del ledgering, tecnica anglosassone importata in Italia negli anni ottanta, applicata in mare e acqua dolce.
Rispondi
danilo231
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2016, 21:27

Mazzetta per cefali ne uso 2 insieme

Messaggio da danilo231 » 30/05/2016, 21:32

Sono stanchissimo appena scrivi su google mazzetta (volevo usarla per la prima volta) leggi d appertutto antisportivo illegale ma per favore! Per dispetto ne ho comprate due da 7 ami del sette contemporaneamente quindi sono 14 ami e funzionano alla grande trattengono molto piu che bene la pastura alla facciaccia vostra.. e non se ne poteva più!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

danilo231
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2016, 21:27

Re: Mazzetta per cefali ne uso 2 insieme

Messaggio da danilo231 » 30/05/2016, 21:35

Aggiungo che li ho arpionati tutti per gli occhi e per le parti intime e na vado fiero usate questa tecnica e vedrete che risultati!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Enricopesca
Messaggi: 396
Iscritto il: 02/01/2016, 20:18

Re: Mazzetta per cefali ne uso 2 insieme

Messaggio da Enricopesca » 30/05/2016, 22:54

Danilo, io penso sempre che nella pesca nessuno debba fare la morale agli altri e non sarò certo io a farla a te. confesso che anche a me non piace quando alcuni pescatori si accaniscono contro altri pescatori chiamandoli antisportivi o offendendoli quando usano tecniche come la mazzetta o quando non rilasciano alcuni pesci che loro avrebbero rilasciato... chi è senza peccato scagli la prima pietra, il mondo è pieno di gente che fa la morale agli altri e poi fa le stesse cose se non di peggio. Non sono i pescatori che devono fare la morale ad altri pescatori ma è il pescatore STESSO che dovrebbe capire per conto suo e agire di conseguenza. Ricorda, il pesce è nostro amico e spetta a noi decidere se liberarlo o sopprimerlo e onorarlo in tavola ma godere per la morte del nostro avversario e per le ferite che gli abbiamo inflitto è un comportamento antisportivo più di ogni altra mazzetta!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Mazzetta per cefali ne uso 2 insieme

Messaggio da Marco_de_Biase » 03/06/2016, 17:45

Danilo, che dirti.

Io preferisco pescare i cefali dalla bocca, non dalla spalla, dal culo, dalla coda o dalla pancia.

Se a te piace pescarli con la mazzetta, sappi che non è legale, perchè il regolamento di pesca nazionale impone un massimo di 3 ami per singola lenza.

Io non so come possano essere vendute se sono contro la legge.
Pazzesco.

Rispondi