Prima canna seria

Parliamo dell'affascinante mondo della trota lago
Rispondi
LEDGERANGLER
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/04/2016, 16:18

Prima canna seria

Messaggio da LEDGERANGLER » 05/05/2016, 8:27

Salve vorrei un consiglio per l acquisto di unna canna da tremarella un po generica. Io pesco nel laghetto di Roccafranca, cosa mi consigliate? Vorrei pescare un po con tutti vetrini piombini e maracas principalmente.

LEDGERANGLER
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/04/2016, 16:18

Re: Prima canna seria

Messaggio da LEDGERANGLER » 11/05/2016, 18:02

Nessuno mi sa consigliare io avevo visto la Fassa prime 40l, e come mulinello?

Enricopesca
Messaggi: 396
Iscritto il: 02/01/2016, 20:18

Re: Prima canna seria

Messaggio da Enricopesca » 11/05/2016, 19:19

Dipende da quanto vuoi spendere per il mulinello. se vuoi stare dai 30 ai 50 euro (che comunque per pescare le trote in lago bastano e avanzano) prova shimano catana, nexave o exage vanno tutti bene e sono tutti ultra testati. se vuoi avere un prodotto un po più costoso e performante prova quelli in casa ryobi che vanno dagli 80 ai 110 euro per le taglie 1/2/3000 che ti consiglio di usare. Vertigo, Concept, Luis, Slam, Arctica, Zauber, Krieger e il nuovissimo Viral... come gli shimano sono tutti modelli ipertestati e non hanno nessun difetto, alla base sono tutti modelli molto simili e indistruttibili che differiscono tra di loro solo per estetica e piccoli particolari che permettono al pescatore di scegliere un modello piuttosto che l'altro in base alle preferenze personali

LEDGERANGLER
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/04/2016, 16:18

Re: Prima canna seria

Messaggio da LEDGERANGLER » 12/05/2016, 8:12

Grazie mille Errico io volendo rimanere in casa daiwa ho visto il daiwa ninja A cosa ne pensate?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Prima canna seria

Messaggio da Marco_de_Biase » 12/05/2016, 8:31

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
Sono stato molto preso dal lavoro e da altre problematiche, quindi non ho potuto risponderti prima.
La Fassa Prime non la conosco, l'ho solo vista in fiera a Vicenza.
Per il mulinello Daiwa Ninja, posso dirti che lo conosco, l'ho visionato e testato a Vicenza.
Mi sebra un mulinello concepito per lo spinning/light rock fishing, ma a tremarella dovrebbe andare bene.
E' una linea di mulinelli economica con alte prestazioni, quindi ha un buon rapporto qualità prezzo.

Rispondi