Vendo Roubaisienne + Panchetto

Compra-vendita di attrezzature usate e dimostrative. Consultare il regolamento.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Vendo Roubaisienne + Panchetto

Messaggio da VitoCHOIM65 » 13/05/2013, 12:29

Per ragioni di spazio ... ma l'argomento l'avevo già postato tempo fa ... sono costretto a vendermi un pò di attrezzatura per la pesca a roubasienne. Posseggo ben 5 panchetti con pedane e full opzional di varie marche e 8 roubasienne ... gioco forza qualcosa la devo levare di torno e mi dispiace. Chiaramente i modelli più recenti li tengo e propongo quelli di qualche anno fa. I prezzi non li ho decisi ma fate conto che avevo posto in vendita un panchetto Milo da competizione completo di pedana a binario (non basculante), barra reggicanna, cassetti anteriori e laterali e accessori vari e una rouba Casini da 14,5 mt. con due punte da 5 metri con elastici 1,0 e 1,2 in più che ottime condizioni ad un prezzo di circa 500 euro trattabili ... ma pare non sia interessato nessuno ... peccato perchè la pesca a roubasienne è fantastica, basta provarci e non la lasci più! Se qualcuno è interessato può scegliere una rouba Milo 999 con una sola punta o un panchetto, anche questo Team Milo ma più recente. I prezzi non li so nemmeno io perchè quando ho acquistato nuove queste attrezzature si parlava di migliaia di euro ma credo che all'incirca 250-300 euro trattabili a pezzo (panchetto o rouba) ... ma se devo regalare attrezzature così preferisco tenerle ... il tutto tenuto in ottime condizioni! Se qualcuno vuole avere dei dettagli me lo chieda così mando qualche fotografia per dare un'idea.

Rispondi