Mulinello per la Trabucco TITAN BLS EXTREME 6MT

Canne, mulinelli, ami, monofili, e tutto l'occorrente necessario per la pesca.
Rispondi
LukeTip
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2016, 16:27

Mulinello per la Trabucco TITAN BLS EXTREME 6MT

Messaggio da LukeTip » 24/06/2016, 16:41

Salve a tutti, volevo chiedere consiglio a Voi su quale mulinello potrei abbinarci, attualmente ho un Shimano ALIVIO 2500RC.
Spesa max 70 euro.
Pensavo a Shimano AERNOS, i mulinelli della Trabucco come sono rispetto a quelli della Shimano?
Grazie a tutti :)

Enricopesca
Messaggi: 396
Iscritto il: 02/01/2016, 20:18

Re: Mulinello per la Trabucco TITAN BLS EXTREME 6MT

Messaggio da Enricopesca » 25/06/2016, 11:47

Ciao i trabucco sono nel complesso dei bei mulinelli e forse è la ditta italiana che ne commercializza di più in termini di quantità e assortimento. se vuoi un mulinello di fascia medio bassa (spesa dai 15 ai 40 euro di spesa) lanciati sulla shimano perché ha una qualità eccezionale nei prodotti di fascia economica a mio parere di gran lunga superiore alle gamme economiche degli altri marchi. anche sui prodotti di media e alta fascia però penso che shimano sia un gradino superiore alle concorrenti perché offre dei prezzi molto vantaggiosi, ovviamente senza nulla togliere ai mulinelli trabucco che comunque sono ottimi ma se devi fare l'investimento un po più importante (senza prendere i prodotti top di gamma) scegli tra shimano e ryobi, poi è un consiglio

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Mulinello per la Trabucco TITAN BLS EXTREME 6MT

Messaggio da Marco_de_Biase » 25/06/2016, 21:58

I mulinelli della Trabucco sono mulinelli molto validi.
Io ho il Keiran, il Reiz, lo Spark, il Maniac, il Mag, l' Xplore match e quello normale di colore azzurro, i Mito, Airblade, Magnex, ecc.

In quella fascia a cui fai riferimento credo che si posiziona il Keiran, lo Spark e il Mito o il Magnex.

Il magnex è il migliore tecnologicamente.
Gli altri non sono da meno, ma i componenti sono inferiori.

Puoi optare quindi per un Trabucco al posto degli Shimano. Non resterai affatto deluso ;)

Rispondi