Regalo per un'amica

Canne, mulinelli, ami, monofili, e tutto l'occorrente necessario per la pesca.
Rispondi
Avatar utente
Peppi1403
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/02/2014, 18:51
Località: Palermo

Regalo per un'amica

Messaggio da Peppi1403 » 08/06/2016, 9:37

Buongiorno picciotti,
ho bisogno di aiuto! Devo comprare una canna per fare un regalo ad un'amica e il problema, oltre al ridotto budget, è che essendo principiante non vorrei indirizzarla verso qualche tecnica che poi non le piace. Sto dunque cercando una cannetta "versatile" che le permetta di variare un po'... per esempio la mia prima canna è stata una bolo 4m con la quale ho pescato con la bombarda, a bolognese e a volte anche con un piombino da 20g :lol:
Sapreste indirizzarmi verso qualche prodotto? (il budget è di circa 50-60€per mulo e canna)
Grazie

Enricopesca
Messaggi: 396
Iscritto il: 02/01/2016, 20:18

Re: Regalo per un'amica

Messaggio da Enricopesca » 08/06/2016, 14:06

trabucco erion xt match, sta in vendita a 35 euro e pare una canna bella e affidabile, dico pare perché la comprerò a breve ma ancora non la possiedo (se guardi sul forum c'è una discussione con l'intervento del presidente riguardo le caratteristiche della canna). è di 4 metri e lancia fino a 80 grammi quindi ci puoi praticare la pesca a bombarda, a bolognese, a feeder e persino a fondo con piombi scorrevoli per insidiare le famigerate MORMORE, miraccomando come esca per mormore solo arenicola!! a presto

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Regalo per un'amica

Messaggio da Marco_de_Biase » 08/06/2016, 18:29

Peppi1403 ha scritto:Buongiorno picciotti,
ho bisogno di aiuto! Devo comprare una canna per fare un regalo ad un'amica e il problema, oltre al ridotto budget, è che essendo principiante non vorrei indirizzarla verso qualche tecnica che poi non le piace. Sto dunque cercando una cannetta "versatile" che le permetta di variare un po'... per esempio la mia prima canna è stata una bolo 4m con la quale ho pescato con la bombarda, a bolognese e a volte anche con un piombino da 20g :lol:
Sapreste indirizzarmi verso qualche prodotto? (il budget è di circa 50-60€per mulo e canna)
Grazie
Ciao, puoi vedere in casa Trabucco come detto da Enrico, oppure optare per le Titan di Lineaeffe abbinate ad uno Shimano Catana 3000/4000.

Non dovresti superare i 60€.

Rispondi