Che bolognese compro?

Canne, mulinelli, ami, monofili, e tutto l'occorrente necessario per la pesca.
Rispondi
gorzune
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/12/2014, 11:20

Che bolognese compro?

Messaggio da gorzune » 29/12/2014, 11:24

Ragazzi chiedo l'aiuto di qualche pescatore più esperto di me!
Voglio comprare una nuova bolognese da 5mt da utilizzare in laghetto. Il posto in cui vado più spesso ha una vasta varietà di pesci, indicativamente vorrei un attrezzo in grado di gestire carpe e pesci gatto che possono aggirarsi attorno ai 7-8kg (se poi si sale di peso tanto meglio! :D ).
Cercando su internet ho trovato le seguenti canne:
trabucco atomic stx
trabucco atomic formula 4
trabucco titan bls power
trabucco attractive bolo allround

per ora ero incuriosito da queste 4, qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta su queste canne? sono adatte a quel tipo di situazione? Accetto anche suggerimenti per altri attrezzi!
Grazie a tutti e buone feste!

Avatar utente
Matthew_12
Messaggi: 716
Iscritto il: 17/10/2013, 19:34
Località: Montecorvino Pugliano (SA)

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da Matthew_12 » 29/12/2014, 13:16

gorzune ha scritto:Ragazzi chiedo l'aiuto di qualche pescatore più esperto di me!
Voglio comprare una nuova bolognese da 5mt da utilizzare in laghetto. Il posto in cui vado più spesso ha una vasta varietà di pesci, indicativamente vorrei un attrezzo in grado di gestire carpe e pesci gatto che possono aggirarsi attorno ai 7-8kg (se poi si sale di peso tanto meglio! :D ).
Cercando su internet ho trovato le seguenti canne:
trabucco atomic stx
trabucco atomic formula 4
trabucco titan bls power
trabucco attractive bolo allround

per ora ero incuriosito da queste 4, qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta su queste canne? sono adatte a quel tipo di situazione? Accetto anche suggerimenti per altri attrezzi!
Grazie a tutti e buone feste!
Formula 4 e sei apposto, su internet gira un video che mostra la forza.

gorzune
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/12/2014, 11:20

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da gorzune » 29/12/2014, 13:48

ho visto il video! chissà se solleva anche me dentro al secchio! :D
Quindi se con la formula 4 attacco una carpa di grosse dimensioni sono tranquillo?

Vito_C
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/04/2014, 19:06

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da Vito_C » 30/12/2014, 18:19

Dai un'occhiata alla Maver Invincible. Se la trovi usata poi sarebbe il top. E' tutto cio' che ti serve per quello che devi fare.

gorzune
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/12/2014, 11:20

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da gorzune » 30/12/2014, 20:31

Grazie vado subito a documentarmi! :geek: :geek: mi son sempre chiesto: la qualità maver è affidabile? son canne che non conosco per nulla..

Avatar utente
Matthew_12
Messaggi: 716
Iscritto il: 17/10/2013, 19:34
Località: Montecorvino Pugliano (SA)

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da Matthew_12 » 30/12/2014, 20:59

Beh, se il madre in Italy non è affidabile... !

Vito_C
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/04/2014, 19:06

Re: Che bolognese compro?

Messaggio da Vito_C » 31/12/2014, 17:44

La resina Nanolith e il Carbonio Reglass rappresentano l'eccellenza della tecnologia dei materiali a servizio anche della pesca sportiva. La progettazione e la produzione poi sono interamente italiane e quando scelgo Maver lo faccio anche con un pizzico di patriottismo. Le prestazioni non hanno niente da invidiare ai marchi più blasonati e per certi versi( assistenza decennale dei ricambi!!) sono anche superiori. Ragionaci su anche alla luce di queste altre notizie.

Rispondi