Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Canne, mulinelli, ami, monofili, e tutto l'occorrente necessario per la pesca.
cello79
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2012, 10:20
Località: Galatina (LE), Sogliano Cavour (LE)

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da cello79 » 19/03/2013, 15:31

speriamo......intanto pensiamo a qualche cattura.............poi magari facciamo di peso!

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da matteo93 » 19/03/2013, 21:09

Non la venderei mai la mia epica di sei metri..non dare retta cello...io te la consiglio, tutti i saraghi e i cefali che ho pescato gli ha praticamente tirati da sola...ha fatto tutto sola...per iniziare e buona e poi vedrai che non te la stancherai mai come e successo a me...ho acquistato altre canne piu costose e piu leggere ma la epica non si scorda mai...

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da pizzicariello » 19/03/2013, 21:48

matteo ,,,adesso l'hai detta grossa,,ha i la level e tanto basta ;) ;) :D

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da matteo93 » 19/03/2013, 22:16

E tanto basta cosa? Ho la level ok pero io ho quasi sempre pescato con la epica avendo anche la level perche mi trovo benissimo e non ho perso mai pesci con quella...te puoi pensare che vuoi...io parlo per esperienza dopo averle testate le canne...ti capisco che non la posso assolutamente paragonare con le tue daiwa ma ooo guagliò io me ce trovo bene.
Tutti mi han detto che non era buona ma vitochoim mi ha detto di andar e tranquillo con la epica e aveva ragione come sempre...

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da pizzicariello » 19/03/2013, 23:17

:D :D ;) che centra ,mi ca e' la canna che ti fa prendere i pesci!!!
magari e' stata una coincidenza che pescando con la epica ha preso i pesci,,la lenza ti fa prendere i pesci nn la canna,la canna i pesci nn la vedono,,poi che centrano le daiwa,ma secondo te chi ha le daiwa ecc, prende i pesci?
quella delle canne e' una scelta personale ,come le automobili.
ma ancorace' gente che ragiona come te,,fate sempre paragoni con le canne di marca famosa,,ripeto quella e' solo una scelta personale,magari io o altri abbiamo le daiwa o maver e non sappiamo pescare,oppure io mi compro una ferrari e nn la so portare ,questo e' quello che ti voglio far capire a te e a quelli che ragionano come te ;)
conta l'esperienza nn la canna :o
poi sinceramente ormai sono giorni che mi tartassano con queste canne che possiedo ora anche te ti metti,ognuno deve essere libero di avere o comperarsi quello che crede ,io nn sono nessuno sono una persona come tutti voi ,che lavora e porta avanti la famiglia,quindi perche' alcune persone del forum si sono permesse di dirmi o farmi sapere che avevano dei sospetti sulla mia persona,solo e perche' mi sonio permesso di comperarmi qualche canna di un certo livello,per poi magari rivendere per fare altri acquisti,magari perdendo anche qualche soldo,pero' questi sono solo fatti miei,mi spiace aver approfitattato di questa discussione per dire questo,pero' alla frase che mi hai detto tu riguardo che io ho le daiwa,mi sono sentito nuovamente messo in discussione :)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da Marco_de_Biase » 20/03/2013, 1:54

matteo93 ha scritto:E tanto basta cosa? Ho la level ok pero io ho quasi sempre pescato con la epica avendo anche la level perche mi trovo benissimo e non ho perso mai pesci con quella...te puoi pensare che vuoi...io parlo per esperienza dopo averle testate le canne...ti capisco che non la posso assolutamente paragonare con le tue daiwa ma ooo guagliò io me ce trovo bene.
Tutti mi han detto che non era buona ma vitochoim mi ha detto di andar e tranquillo con la epica e aveva ragione come sempre...
Io invece ti faccio una domanda diversa:
sei sicuro di avere la stessa lenza sulla Level e sulla Epica?
Se le lenze sono diverse non puoi fare il paragone.
Se le lenze sono le stesse, allora l'Epica è più fortunata della Level oppure ha un'azione più adatta alle pesche che sei solito fare...

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da matteo93 » 20/03/2013, 14:38

Pizzicarie hai mal capito quello che volevo dire...hai cacciato un discorso che con me non centra niente...puo essere che gli altri ti hanno accusato con cose non vere, io ho sempre detto e ritenuto che tu fossi una persona leale, giusta e rispettosa , non ho mai messo in dubbio questo, e sono anche dello tuo stesso modestissimo parere che ognuno è libero di fare quel che li pare e piace contro di te non ho nulla in contrario...Marco ti ricordi quando ti chiesi un consiglio per quanto riguarda l'epica per i cefali e mi dicesti che praticamente avrei fatto fiasco? Bhe devo smentirti tutto i cefali che ho fatto gli ho tutti pescati con la epica, e gli ferravo molto facilmente, ora è una questione di "manico" come dce un mio amico o è una questione di canna io la reputo una canna validissima

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da matteo93 » 20/03/2013, 14:38

Pizzicarie hai mal capito quello che volevo dire...hai cacciato un discorso che con me non centra niente...puo essere che gli altri ti hanno accusato con cose non vere, io ho sempre detto e ritenuto che tu fossi una persona leale, giusta e rispettosa , non ho mai messo in dubbio questo, e sono anche dello tuo stesso modestissimo parere che ognuno è libero di fare quel che li pare e piace contro di te non ho nulla in contrario...Marco ti ricordi quando ti chiesi un consiglio per quanto riguarda l'epica per i cefali e mi dicesti che praticamente avrei fatto fiasco? Bhe devo smentirti tutto i cefali che ho fatto gli ho tutti pescati con la epica, e gli ferravo molto facilmente, ora è una questione di "manico" come dce un mio amico o è una questione di canna io la reputo una canna validissima

il merlo
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/12/2011, 21:33

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da il merlo » 20/03/2013, 14:45

ho l'epica nella misura 5 metri e mi ci trovo benissimo,soprattutto in acqua dolce!! ;) ;) ....la 6 non l'ho mai provata!!....comunque sono indeciso se acquistare l' energhia all round, visto che ne parlano bene tutti,, ;)

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Trabucco EPICA NRG BOLO 7 metri

Messaggio da matteo93 » 20/03/2013, 15:25

esatto merlo a mio parere la epica è una bellissima canna :D ;)

Rispondi