Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Rispondi
Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da Andrea Loddo » 14/08/2015, 14:09

Ciao ragazzi! Pescata flash in pieno agosto con un caro amico, non è andata proprio bene ma la serata è stata stupenda...buona visione!


Avatar utente
alex piscator
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/04/2015, 19:04

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da alex piscator » 17/08/2015, 18:41

Bel video, molto suggestivo...per i pesci pazienza, sarà per la prossima :lol:

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da Andrea Loddo » 21/08/2015, 14:28

alex piscator ha scritto:Bel video, molto suggestivo...per i pesci pazienza, sarà per la prossima :lol:
Grazie, stò cercando di migliorare i miei video più che posso per renderli più piacevoli e interessanti!
Certo che parlare da solo alla videocamera, con la gente che mi fissa, non è proprio il mio forte ahahahahahah! :lol:

GianlucaSias
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/07/2014, 7:57

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da GianlucaSias » 22/08/2015, 11:39

Ciao e complimenti per il video :D ma quanto è bella la nostra Sardegna!!!!!!! :D :D :D stare con una da pesca in una spiaggia o in una scogliera nel nostro mare è sempre magnifico a prescindere dalla pescata che, come chiunque pesca sa e come hai detto tu, non sempre può essere come desideriamo.
Complimenti ancora e fanne presto un altro ;)

Avatar utente
alex piscator
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/04/2015, 19:04

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da alex piscator » 22/08/2015, 15:33

ahahah :) tu almeno riesci a fare dei bei video, io quando sono in spiaggia tra la canna, la lenza, l'esca, i pesci e tutto quanto, trovo difficoltà pure a scattare qualche foto decente, ancora complimenti :)

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da Andrea Loddo » 22/08/2015, 16:45

GianlucaSias ha scritto:Ciao e complimenti per il video :D ma quanto è bella la nostra Sardegna!!!!!!! :D :D :D stare con una da pesca in una spiaggia o in una scogliera nel nostro mare è sempre magnifico a prescindere dalla pescata che, come chiunque pesca sa e come hai detto tu, non sempre può essere come desideriamo.
Complimenti ancora e fanne presto un altro ;)
Grazie mille Gianluca! Si è proprio vero...mi mancava moltissimo la spiaggia, specialmente la mia spiaggia...è uno spettacolo raro!
Comunque a settembre se tutto va bene io e Andre riproponiamo! :lol:

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Pesca a fondo dalla spiaggia - Agosto coi botti! [video]

Messaggio da Andrea Loddo » 22/08/2015, 16:47

alex piscator ha scritto:ahahah :) tu almeno riesci a fare dei bei video, io quando sono in spiaggia tra la canna, la lenza, l'esca, i pesci e tutto quanto, trovo difficoltà pure a scattare qualche foto decente, ancora complimenti :)
Vorrei dirti che bisogna solo imparare...ma non è vero ahahahahahahaha!! Sai quanti pesci ho perso per armeggiare con la videocamera! :lol: :lol: :lol:

Rispondi