Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Rispondi
Testa Roberto
Messaggi: 271
Iscritto il: 31/01/2015, 9:46

Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da Testa Roberto » 21/02/2015, 1:41

Pesca no kill: pescare Cavedani in Roggia è difficile, soprattutto in acqua bassa e limpida, catturare queste prede furbe è sempre motivo di grande soddisfazione!


Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da matteo93 » 22/02/2015, 9:01

Salve e piacere roberto, guardo i tuoi video e mi piacciono molto..frequenti dei posti stupendi semplicemente fantastichi, posti che io posso solo sognare. Sei molto bravo complimenti.
P.s realizza video di pesca in mare con la boolognese. Il mare ha il suo fascino. In bocca a lupo..

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/02/2015, 11:59

Confermo, la pesca in roggia al cavedano è veramente difficile. ;)
Bel filmato, complimenti.

Testa Roberto
Messaggi: 271
Iscritto il: 31/01/2015, 9:46

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da Testa Roberto » 22/02/2015, 23:43

matteo93 ha scritto:Salve e piacere roberto, guardo i tuoi video e mi piacciono molto..frequenti dei posti stupendi semplicemente fantastichi, posti che io posso solo sognare. Sei molto bravo complimenti.
P.s realizza video di pesca in mare con la boolognese. Il mare ha il suo fascino. In bocca a lupo..
Grazie Matteo, come vorrei girare video al mare ma essendo di Milano vado raramente, solo in agosto quando sono in ferie a Cagliari potrei ma lì pesco di notte prendendo oltre 30 Spigole per uscita, sai che filmati verrebbero fuori? Purtroppo sono spot con buio totale e non riesci a riprendere nulla! Ciao e grazie ancora

Testa Roberto
Messaggi: 271
Iscritto il: 31/01/2015, 9:46

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da Testa Roberto » 22/02/2015, 23:44

Marco_de_Biase ha scritto:Confermo, la pesca in roggia al cavedano è veramente difficile. ;)
Bel filmato, complimenti.
Grazie Marco, apprezzo molto i tuoi complimenti!

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da matteo93 » 23/02/2015, 14:38

Ho capito sicuramente uscirebbero bellisimi video, e di che se una peesona è brava bisogna ammetterlo ed è inutile essere invidiosi. Hai dei posti magnifici.
La pesca in acqua dolce è una poesia ha il suo fascino e non credevo a ciò sino a quando il grande "vitochiom" o meglio il saggio vito mi ha fatto provare l emozione di avere in canna una carpona un bel bass gsrdon, pesci gatti mostruosi ed è una cosa indescrivibile. Purtroppo io vivo su jn territorii che c'è mare mare e mare e quindi vedere pescare in acqua dolce e sempre un piacere.

Testa Roberto
Messaggi: 271
Iscritto il: 31/01/2015, 9:46

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da Testa Roberto » 24/02/2015, 9:21

matteo93 ha scritto:Ho capito sicuramente uscirebbero bellisimi video, e di che se una peesona è brava bisogna ammetterlo ed è inutile essere invidiosi. Hai dei posti magnifici.
La pesca in acqua dolce è una poesia ha il suo fascino e non credevo a ciò sino a quando il grande "vitochiom" o meglio il saggio vito mi ha fatto provare l emozione di avere in canna una carpona un bel bass gsrdon, pesci gatti mostruosi ed è una cosa indescrivibile. Purtroppo io vivo su jn territorii che c'è mare mare e mare e quindi vedere pescare in acqua dolce e sempre un piacere.
Purtroppo vivi al mare? Matteo facciamo cambio subito! L'erba del vicino è sempre più verde!

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Cavedani di Roggia by Roberto Testa e Giuseppe Granata

Messaggio da matteo93 » 24/02/2015, 14:09

A si quella sicuramente. ..ma il purtroppo non era rifetito al fatto che vivo al mare ma al fatto che non ho laghi e fiumi vicino. Io mio mare nin lo cambio con niente...ahahahah

Rispondi