Dal salato al dolce

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Rispondi
Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Dal salato al dolce

Messaggio da nicosampei83 » 03/11/2014, 22:05

Ciao a tutti!
Ieri,approfittando della bella giornata quasi primaverile,decido di andare al mare e sperimentare un nuovo spot.Giunto sul posto,trovo una sorpresa per nulla piacevole...per poter raggiungere il braccio di rocce dove intendo posizionarmi,devo farmi qualche metro in acqua :shock: Pur essendo molto bassa,ovviamente non avevo con me gli stivali :( non mi resta altro da fare che ritornare in macchina e recarmi in un altro posto già frequentato varie volte..Dopo due ore,le uniche catture erano i soliti micro pescetti rompiballe...Capisco che è una di quelle giornate proprio da dimenticare..ma non mi arrendo ed ecco che mi viene un'idea :idea: Faccio un salto al fiume dove da bambino mi divertivo a pescare carpe,carassi,cavedani,ecc..Con me non avevo l'attrezzatura adatta,ma improvviso con quello che ho a disposizione..un terminale da ledgering con il powergum e un piombo,come esca il bigattino..qui la musica cambia e ad ogni lancio corrisponde una mangiata! Con piacevole stupore,rivedo dopo tanto dei barbi combattivi,cavedani e le immancabili scardole e breme..il tutto in un'ora scarsa di pesca che mi evita un amaro cappotto :D Ecco qualche foto..susat per la qualità,ma ero solo..quindi autoscatti con lo smartphone
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dragore
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/05/2014, 13:09

Re: Dal salato al dolce

Messaggio da dragore » 05/11/2014, 0:51

Ciao, è il fiume ofanto?

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Dal salato al dolce

Messaggio da nicosampei83 » 05/11/2014, 9:46

No no...il Basento...in Basilicata ;)

Avatar utente
marcos
Messaggi: 172
Iscritto il: 09/11/2011, 19:06
Località: Matera
Contatta:

Re: Dal salato al dolce

Messaggio da marcos » 29/12/2014, 13:34

nicosampei83 ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri,approfittando della bella giornata quasi primaverile,decido di andare al mare e sperimentare un nuovo spot.Giunto sul posto,trovo una sorpresa per nulla piacevole...per poter raggiungere il braccio di rocce dove intendo posizionarmi,devo farmi qualche metro in acqua

ahahahah, scommetto che eri andato al Don P......o :mrgreen:

complimenti per la pescata :P

Avatar utente
gennaro125
Messaggi: 142
Iscritto il: 25/06/2014, 15:50
Località: Grumo Appula (BA)

Re: Dal salato al dolce

Messaggio da gennaro125 » 30/12/2014, 13:52

complimenti,che bei pesci!

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: Dal salato al dolce

Messaggio da Saverione » 01/01/2015, 20:10

Bellissimiiii :)
Stanno tanti barbi nico???

Rispondi