Dedica speciale

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Rispondi
Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Dedica speciale

Messaggio da giuseppe de medio » 05/05/2013, 22:27

Carissimi amici di pescanet, come ben sapete pochi giorni fa' e' venuto tragicamente a mancare, un grande appassionato del mare un po' in tutte le sue discipline, un campione, un fenomeno e sopratutto un grande uomo, Pasquale Barnaba', anche se personalmente non l'ho conosciuto , l'amicizia col nostro utente Giovanni Gurrado in arte GIO' SEABASS, ha fatto si' di poter conoscere il caro Pasquale su facebook e sottrargli qualche piccolo segreto, anche per questo sono rimasto un po' scosso e se non per il fatto che il mare si sia portato via anche un pirata del mare come lui; aperta questa parentesi oggi me lo sentivo che doveva essere una giornata memorabile e dedicarla a lui, per cui nonostante ieri sia rientrato alle 2:00, stamane sveglia alle 5:00 per andare al lavoro, (purtroppo anche di domenica),riesco a finire per le 10:00 per poi caricare tutta l'attrezzatura e partire per il mare....Giunto sullo spot,....

Immagine

ve lo ricordate? Siamo al Jolli mare, Sant'isidoro, stavolta pero' in mare aperto, chi ti incontro? un mio caro amico compaesano senonche' nuovo utente del forum, armando 83,

Immagine

colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo di avermi fatto trovare il piatto pronto... :mrgreen: Ebbene si' , il nostro Armando, dovete sapere che al suo secondo giorno nell'affrontare la tecnica della bolognese al cefalo, quando sono arrivato aveva gia' fatto strage di cefali e un bel sarago fasciato sui 3 etti, si e' fatta una cultura su pescanet per quanto riguarda la tecnica e zac...una futura promessa per la pesca, la classe c'e' tutta, ecco a voi l'unico piccolo video che il mio reporter e' riuscito a fare,(la mia guardia del corpo quando vado a pesca :mrgreen: il mitico Paolo) perche' poi purtroppo si e' scaricata la batteria della fotocamera :( l'unico ma bello perche' io e armando eravamo entrambi accinti a tirar fuori una preda.(Scusate ma non riesco a caricare il video ) Peccato che alla fine Armando sia dovuto andare via, perche' oggi i cefali sembravano essere insaziabili, hanno mangiato praticamente tutto il giorno... e se non fosse stato per il cambiamento del vento che si e' messo a un certo punto frontale avrei davvero fatta una strage, comunque alla fine questo e' il risultato finale, questi sono 5 kg di cefali, quelli che sono arrivati a casa perche' il mio reporter Paolo se li meritava un po' e alla fine gli avro' lasciato un paio di kg tra cefali e salpe di buona taglia :mrgreen:

Immagine

Immagine

Stavolta mi sono superato davvero e ho potuto testare la mia nuova daiwa super sette, rimanendo contentissimo.... Questa giornata la dedico' a te Pasquale, indimenticabile come lo sarai tu per tutti i tuoi tantissimi amici

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Dedica speciale

Messaggio da pizzicariello » 05/05/2013, 22:32

grande giuseppe mi associo nel salure l'amico pasquale anche se nn lo conoscevo di persona,riguardo il tuo reportage nn ho parole,sei grande , :D
Ultima modifica di pizzicariello il 05/05/2013, 22:34, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Dedica speciale

Messaggio da giuseppe de medio » 05/05/2013, 22:33

presidente ho messo il video su fb se riesci a caricarlo tu perfavore....

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Dedica speciale

Messaggio da giuseppe de medio » 05/05/2013, 22:41

pizzicariello ha scritto:grande giuseppe mi associo nel salure l'amico pasquale anche se nn lo conoscevo di persona,riguardo il tuo reportage nn ho parole,sei grande , :D
Oggi la differenza la fatta pure l'attrezzatura, e' un po' anche merito tuo... ;)

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Dedica speciale

Messaggio da pizzicariello » 05/05/2013, 22:56

grazie ,il merito e' del pescatore ,,,ma anche la canna fa la sua parte :D

Avatar utente
armando87
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/04/2013, 23:58

Re: Dedica speciale

Messaggio da armando87 » 05/05/2013, 23:56

giornata spettacolare oltre ogni piu' rosea aspettativa! Ringrazio innanzi tutto il forum per le dritta che da' a quelli che come me si affacciano a questa tecnica affascinante e allo stesso tempo impegnativa :) . Caro Giuseppe ti ringrazio per i complimenti e spero di passare di nuovo con te una bella giornata come questa ;) ecco la foto delle mie catture :Immagine

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Dedica speciale

Messaggio da giuseppe de medio » 06/05/2013, 12:18

Immagine

Avatar utente
blackbass79
Messaggi: 438
Iscritto il: 01/02/2012, 9:39
Località: Matera, Catanzaro

Re: Dedica speciale

Messaggio da blackbass79 » 06/05/2013, 14:10

Il tuo è stato un gesto nobile come quello che ha fatto marco de biase!


Grazie di cuore amici miei!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Dedica speciale

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/05/2013, 14:36

Prego Giò, è il minimo che potevamo fare per Pasquale Barnabà.
Non lo consocevo però i vostri sentimenti mi hanno fatto capire quanto fosse una gran persona.

Rispondi