Sorpresina all'inglese :)

Racconti, foto, video dei nostri utenti, delle loro catture, e dei loro spot preferiti.
Rispondi
Avatar utente
DocJohn
Messaggi: 378
Iscritto il: 18/04/2011, 22:49
Località: Modica (RG)

Sorpresina all'inglese :)

Messaggio da DocJohn » 12/06/2011, 14:21

Stamattina son andato a pescare alla diga di Santa Rosalia. Una bella giornata, con un pò di vento in certi momenti. Ci sono diversi pescatori ed il mio spot prescelto è già occupato. Mi posiziono in un altro posticino, abbastanza simpatico che prometteva bene. Pesco leggero: penna di pavone 6gr + 1gr in lenza, una pesca in caduta rivolta comunque anche alle belle carpozze che vivono là. Ho avuto diverse mangiate, rapide e scattanti, al contrario delle mie ferrate :lol: Comunque sia la mattinata non è stata affatto brutta, mi son comunque divertito. Specialmente quando riesco ad essere in perfetta sincronia con la mangiata, ferro e sento il pesce in canna. Non combatte più di tanto, la sua resistenza mi permette di immaginare la sua piccola taglia, ma me lo godo lo stesso...l'inglesina ti fa divertire anche col più piccolo dei pesci. Mi aspettavo una preda da pesca al colpo, una carpetta, un triotto, un carassietto e invece arriva lui.... prontamente rilasciato ;)
Immagine

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Sorpresina all'inglese :)

Messaggio da Marco_de_Biase » 12/06/2011, 22:01

Ma è un bass?
come mai quelle macchie nere?

Avatar utente
DocJohn
Messaggi: 378
Iscritto il: 18/04/2011, 22:49
Località: Modica (RG)

Re: Sorpresina all'inglese :)

Messaggio da DocJohn » 12/06/2011, 22:55

Marco_de_Biase ha scritto:Ma è un bass?
come mai quelle macchie nere?
Sisi, un mini bass :P
Le macchie nere penso siano sorte dopo aver contrastato eccessivamente la foto su Photoshop. La livrea, pur essendo alquanto blanda, è quella di un normale bass, lo si vede un pò meglio nella foto di sinistra. Forse la livrea va a scurire nell'individuo adulto, non so :|

Avatar utente
CiroD94
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/04/2011, 19:43
Località: foggia

Re: Sorpresina all'inglese :)

Messaggio da CiroD94 » 18/06/2011, 23:14

:D Carino!!

Rispondi