Diga San Giuliano a Matera

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
Bixio68
Messaggi: 350
Iscritto il: 28/12/2011, 20:03
Località: Tito (PZ)

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da Bixio68 » 19/09/2013, 8:12

giordan ha scritto:
Bixio68 ha scritto:Non si può più. Parco del Lagonegrese e Val D' Agri.

Era nel circuito nazionale di pesca alla trota, gente da tutta Italia tra agonisti ed altro, ripopolamento effettuato, dopo dieci minuti dall' inizio della gara i guardia pesca cacciano via tutti come se fosse una retata ad un clan di malavitosi.

Immaginate l' imbarazzo della società organizzatrice che da oltre 20 anni gestiva ed organizzava sobbarcando si anche delle spese di sfalcio erba e pulizia delle sponde dopo che i famosi turisti dopo aver mangiato patatine e bevuto acqua dalle bottigliette fanno a chi tira più lontano.

Lasciamo stare :evil: :evil: :evil: , adesso spero che iniziate a capire perchè in Basilicata siamo 4 gatti.
hanno chiuso anche il fiume agri?
Questo non lo so. Quando ho ritirato la licenza ho chiesto un regolamento, se C era, per le acque interne che raccoglieva divieti e quant altro. Bene l' impiegato sorridendo mi ha stretto la mano e salutato.

Questa è la nostra bella Italia.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da Marco_de_Biase » 19/09/2013, 9:34

Il fiume Agri pare chiuso fino all'imbocco nel Pertusillo.
La persona di riferimento è sempre la dott.ssa Botta (tel. 0975/344222 Area Natura).

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da nicosampei83 » 19/09/2013, 13:15

Bixio68 ha scritto:Non si può più. Parco del Lagonegrese e Val D' Agri.

Era nel circuito nazionale di pesca alla trota, gente da tutta Italia tra agonisti ed altro, ripopolamento effettuato, dopo dieci minuti dall' inizio della gara i guardia pesca cacciano via tutti come se fosse una retata ad un clan di malavitosi.

Immaginate l' imbarazzo della società organizzatrice che da oltre 20 anni gestiva ed organizzava sobbarcando si anche delle spese di sfalcio erba e pulizia delle sponde dopo che i famosi turisti dopo aver mangiato patatine e bevuto acqua dalle bottigliette fanno a chi tira più lontano.

Lasciamo stare :evil: :evil: :evil: , adesso spero che iniziate a capire perchè in Basilicata siamo 4 gatti.
non ci posso credere...diverse volte mi è balenata l'idea di andare al Sirino,ma ero titubante per la distanza...ora che ormai non è più possibile pescare è certo che non ci andrò...pensate quante persone come me non andranno e quindi non porteranno un contributo economico alla piccola comunità...in quei posti vivono di queste cose..questi ASSURDI DIVIETI non fanno altro che contribuire ulteriormente ad ammazzare quel poco di economia che gira! :x
Davvero dei GRANDI GENI! Complimenti a questo Ente Parco! VERGOGNOSI

toni
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/07/2013, 14:42
Località: pignola (pz)

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da toni » 21/09/2013, 7:45

spero di no. per il petrusillo la colpa deve attribuirsi solo ai politici sia locali che regionali. infatti bastava tener fuori dal parco il lago. in merito all'inquinamento la colpa deve attribuirsi non solo ai pozzi di petrolio ma alle aziende zootecniche, ai trattamenti che vengono effettuati sui frutteti. spero che qualcuno si svegli.......... :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
Bixio68
Messaggi: 350
Iscritto il: 28/12/2011, 20:03
Località: Tito (PZ)

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da Bixio68 » 21/09/2013, 8:14

Toni in Basilicata c'è la peggior mafia, "BCVCM" acronimo di basta che vanno bene i cazzi miei. Tutti omertosi e servili per una scrivania, attenti a non disturbare il politico di turno intento a incamerare rimborsi e a sistemare in enti fantasma amici e parenti.
Che poi le cose vengano fatte senza pensare è il risultato che il 90% dei dirigenti è ai posti di comando non per meriti ma per quanto ho scritto sopra.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da Marco_de_Biase » 21/09/2013, 14:35

Non che in Puglia siamo messi meglio ma... concordo.
Più andiamo avanti e più il meridione va indietro.
Se a questo ci aggiungete l'emigrazione verso il nord e l'estero, capirete che le poche "menti" devono vivere in questo squallore.

toni
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/07/2013, 14:42
Località: pignola (pz)

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da toni » 21/09/2013, 15:17

il problema che noi lucani, avendo l'acqua e il petrolio ed essendo solo 600.000,neno di un quartiere di napoli, dovevamo stare a casa e a fine mese andare a ritirare i soldi :lol: 8-) :lol: :lol:
purtroppo i soldi li ritirano in pochi :twisted: :twisted: :twisted:
riusciremo a cambiare :?: :?: :?: :?: maaaaaaaaaaaaas :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Diga San Giuliano a Matera

Messaggio da VitoCHOIM65 » 22/09/2013, 19:24

Mi sa che se chiudono alla pesca i laghi (escluso per quelli che ci vanno a pescare di frodo con reti ecc. e ai quali nessuno dà fastidio) nessuno dovrebbe poter protestare per eventuali scempi ambientali che possono venire commessi con la compiacenza dei governatori locali (chissà, anche colluso con associazioni malavitose) perchè cosa ci vanno a fare? Io consiglierei di chiamare l'unica vera speranza di giustizia nel nostro Paese ... Il Gabibbo!

Rispondi