Pescanet pesca e amicizia

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
moris78
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/05/2011, 19:57

Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da moris78 » 21/08/2013, 11:26

Alcuni membri del team di Pescanet (con il sottoscritto ) insieme al presidente si sono incontrati per una serata in compagnia a base di drink & happiness shared. A causa di un'improvvisa perturbazione che ha colpito la costa pugliese ieri sera, è andato a monte l'incontro per la cattura alla spigola in programma ieri nella zona di Molfetta. Tutto pronto e organizzato quando dei tuoni e forte vento hanno ostacolato i nostri programmi. Niente panico! Ci siamo incontrati all'appuntamento e ora stabiliti ma non per pescare, ma per un incontro amichevole in un locale molfettese sorseggiando un drink e raccontando esperienze non solo di pesca ma anche di vita. Serata gradevole data la temperatura piacevole formatasi dopo la perturbazione. Una bella serata! mi ha fatto venire in mente pensieri di marinai pescatori che si incontrano nella locanda del porto a causa della mancata uscita a mare per il maltempo. È bello far parte di un gruppo affiatato e non solo per la pesca dove non esiste nessun tipo di competizione. Questo è Pescanet

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da Marco_de_Biase » 21/08/2013, 12:18

Mauro ricollegati a questo post - viewtopic.php?f=15&t=3893&p=40512

Comunque grazie del tuo scritto.

Avatar utente
vito
Messaggi: 344
Iscritto il: 17/08/2012, 12:19
Località: molfetta

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da vito » 21/08/2013, 12:19

Sono molto contento di essere un socio Pescanet, mi trovo divinamente, ho avuto contatti ed incontri con alcuni dei membri iscritti su questo forum, abbiamo parlato di pesca e di argomenti vari e sinceramente mi sono trovato molto bene.
Come in tutti i gruppi, associazioni, forum ecc... ci sono sempre i super eroi e le mele marce che cercano di mettere uno contro l'altro o di creare inutili polemiche, ma con il passar del tempo questi elementi vengono isolati e si trovano da soli come dei *******!!!!! :twisted:
Scusate il termine ma quando ci vuole.....
Ultima modifica di Marco_de_Biase il 21/08/2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho moderato il termine con asterischi.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da VitoCHOIM65 » 24/08/2013, 13:40

Caro Vito, sei un bravo ragazzo davvero e ricordo con piacere il nostro incontro. Lo dimostri da come hai a cuore la serena convivenza di tanti bravi ragazzi come te che si sentono su questo bel forum che un altro bravo ragazzo ha saputo creare. Ricorda sempre quello che Gesù disse ai suoi discepoli ... "Vi manderò come agnelli tra i lupi!". E' logico che quando qualcuno fa qualcosa per gli altri si trova immancabilmente attaccato da quelli che amano solo prevalere su tutto e su tutti, magari anche senza alcun merito, proprio perchè viene tolto loro questo piedistallo immaginario che si sono creati. Pensa che Marco l'ho conosciuto guardando i video su CD di un'Enciclopedia della Pesca e il mio primo commento su di lui fu: "Oh, questo parla con la polpetta in bocca (riconoscendolo come uno di noi baresi), mi sta simpatico!!". Ti lascio con una frase di Totò ... "L’umanità, io l’ho divisa in due categorie di persone: uomini e caporali. La categoria degli uomini è la maggioranza, quella dei caporali, per fortuna, è la minoranza. Gli uomini sono quegli esseri costretti a lavorare per tutta la vita, come bestie, senza vedere mai un raggio di sole, senza mai la minima soddisfazione, sempre nell’ombra grigia di un’esistenza grama. I caporali sono appunto coloro che sfruttano, che tiranneggiano, che maltrattano, che umiliano. Questi esseri invasati dalla loro bramosia di guadagno li troviamo sempre a galla, sempre al posto di comando, spesso senza averne l’autorità, l’abilità o l’intelligenza ma con la sola bravura delle loro facce toste, della loro prepotenza, pronti a vessare il povero uomo qualunque. Dunque dottore ha capito? Caporale si nasce, non si diventa! A qualunque ceto essi appartengano, di qualunque nazione essi siano, ci faccia caso, hanno tutti la stessa faccia, le stesse espressioni, gli stessi modi. Pensano tutti alla stessa maniera!"

Avatar utente
Serio
Messaggi: 248
Iscritto il: 17/11/2012, 21:05

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da Serio » 24/08/2013, 15:27

Ragazzi pescanet non e' solo pesca, ma molto di piu'. Non aggiungo altro perche' chi conosce Pescanet sa gia' di cosa parlo.

Colgo l'occassione per fare un saluto a tutti i ragazzi di questo bellissimo forum.

Ciao a presto

Avatar utente
vito
Messaggi: 344
Iscritto il: 17/08/2012, 12:19
Località: molfetta

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da vito » 24/08/2013, 15:35

Ciao mio omonimo, vedo che la pensiamo allo stesso modo, ti ringrazio per ogni volta che saggiamente partecipi alle discussioni, cercando di mettere ordine e buon senso all'interno di questa grande famiglia.
Purtroppo come ben sai in tutte le famiglie ci sono i buoni e i brutti, noi cerchiamo di far prevalere i buoni :mrgreen:
Spero di incontrarci nuovamente per una pescata e sopratutto per una lunga chiacchierata tra amici :D

Avatar utente
storm86
Messaggi: 69
Iscritto il: 07/02/2013, 17:21

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da storm86 » 04/09/2013, 8:30

Serio brski ha scritto:Ragazzi pescanet non e' solo pesca, ma molto di piu'. Non aggiungo altro perche' chi conosce Pescanet sa gia' di cosa parlo.

Colgo l'occassione per fare un saluto a tutti i ragazzi di questo bellissimo forum.

Ciao a presto
Queste parole racchiudono tutto il significato di PESCANET.IT, purtroppo per orari e tempo non ho potuto incontrare ancora nessuno di voi ( sicuramente le occasioni non mancheranno) ma ogni volta che vengo sul forum mi semnbra di leggere e stare a parlare con amici che conosco da una vita! GRANDI TUTTI ;)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Pescanet pesca e amicizia

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/09/2013, 16:23

Alcune foto di gruppo scattate in questi giorni...

Immagine
Moris78, Leofishing, Io, Domenico de Gioia (lui non è sul forum ma è socio di Pescanet)

Immagine
Moris78, Io e Paolo (figlio di Vito)

Immagine
Mariangela e Daniele, due carissimi amici di vita che son venuti a trovarmi oggi a pesca... seguono sempre le avventure di Pescanet su Facebook e sul sito.

Ora capite perchè il forum è solo un "mezzo" mentre ciò che conta è la nostra reale amicizia? ;)

Rispondi