1° Trofeo del Conero-Memorial Angelo Ceroni

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

1° Trofeo del Conero-Memorial Angelo Ceroni

Messaggio da VitoCHOIM65 » 18/07/2013, 13:31

Immagine

Mi sento in dovere di rendere pubblico questo bellissimo e commovente evento di altissimo livello per ciò che riguarda il Surf Casting nazionale. Angelo Ceroni era un mio grandissimo amico, un fratello, un compagno di pesca e tanto altro, vista la sua innaturale generosità. Ideò e portò a termine i Campionati Mondiali di Surf Casting per squadre e individuali, maschili e femminili, del 2005 ed altri trofei di grande risonanza come il Trofeo Eccellenza Nord del 2007 e i campionati Italiani del 2008 eccetera. Una mattina del maggio del 2010 Angelo non si è svegliato, all'età di 51 anni lasciando un gran vuoto nel cuore di tutti quelli che lo amarono e lo apprezzarono. I ragazzi di Ancona, con i quali mi strinsi in lacrime quel triste giorno di maggio ... anche il cielo pianse perchè piovve di continuo fino alla tumulazione del nostro grande amico ... e il grande Lino Materazzo lo ricorda bene! Pescanet è un grande portale della pesca in tutto il Paese e non poteva mancare l'evento nelle sue pagine web. Di seguito la locandina definitiva con sponsor e termini di partecipazione. Chi volesse partecipare farà felice tutto il comitato organizzatore e vedrà di nuovo me e mio figlio Davide nelle vesti di commissari di sponda ... come ai vecchi tempi ... solo per Angelo!

Rispondi