raduno siciliano!!!

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

raduno siciliano!!!

Messaggio da munisai hirata » 17/03/2013, 17:05

buonasera a tutti,questa volta pultroppo mi devo rivolgere solo ai miei conreggionali...ragazzi,che ne dite di organizzare un raduno in una cittá media della sicilia dove ci troviamo tutti alla stessa distanza?fino ad ora io ho conosciuto solo ruggero abc che sta a catania,c'é qualcun altro siciliano nel forum?a presto,
munisai hirata

ciccio92
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/10/2011, 13:29

Re: raduno siciliano!!!

Messaggio da ciccio92 » 17/03/2013, 22:28

munisai hirata ha scritto:buonasera a tutti,questa volta pultroppo mi devo rivolgere solo ai miei conreggionali...ragazzi,che ne dite di organizzare un raduno in una cittá media della sicilia dove ci troviamo tutti alla stessa distanza?fino ad ora io ho conosciuto solo ruggero abc che sta a catania,c'é qualcun altro siciliano nel forum?a presto,
munisai hirata
per me va bene, dipende da dove verrebbe fatto e quando...

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14

Re: raduno siciliano!!!

Messaggio da munisai hirata » 17/03/2013, 22:39

dipende da chi partecipa,ho inviato un messaggio come il tuo a tutti i sicliani che ho visto,se siamo uno catania,uno di marsala e uno di ragusa un punto di incontro centrale che sia equidistante da tutti potrebbe essere o cefalú o porto empadocle....ma spero siamo di piú!!!

Avatar utente
renatosr88
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/03/2013, 3:21

Re: raduno siciliano!!!

Messaggio da renatosr88 » 19/03/2013, 20:26

ciao io sono di siracusa, onestamente non ho mai fatto raduni pero' è una bella idea. spero riusciate ad organizzare tutto, io non vi assicuro la mia presenza pero' complimenti per la vostra passione.

Rispondi