Allora Salentini, domenica ce facimu?

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 25/01/2013, 12:26

rexnihil ha scritto:Io una persona sola porto con me, però la devo avvisare di prepararsi almeno un giorno prima.:D
perchè se andiamo là sono solo cefali, se andiamo da qualche altra parte si prepara le canne fisse o a fondo, per questo motivo aspetto la scelta dello spot :D
Sicuramente... dobbiamo organizzarci tutti per bene, vi voglio agguerriti ''namu scasciare li musi a sti cefali'' :D :D

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da pizzicariello » 25/01/2013, 13:20

,purtroppo a brindisi nn son potuto venire ,oltre che nn ho la macchina o per lo meno ne ho una sola adesso poi ,sinceramente quel tipo di pesca nn mi piace,ma se fosse stato possibile sarei venuto da spettatore,mo vediamo dipende il tempo,per gallipoli sicuramente,ma se il tempo nn va bene,nn so magari sara' per la prossima volata :D

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Ndreu » 25/01/2013, 15:22

no vagnuni....se ci mettiamo a cefali dentro al porto io sarò il massimo esponente del catch and relase domenica!!e spero per il vostro bene che lo praticherete pure voi!!!...l'ultima volta che presi un cefalo all'imbocco del porto aveva già l'olio dentro!!ve lo giuro!!sembrava già condito!!!...peccato che era "nafta" :lol: :lol: :lol:
mi dispiace ma non ci sto...
poi per quanti verranno a bolo dentro ci sono più o meno 9metri di fondale quindi o vi convertite allo scorrevole o i pezzotti li faccio tutti io!!! :lol: :lol: :lol:
vabé...altri spot?!?

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Ndreu » 25/01/2013, 15:31

rexnihil ha scritto: E' girato tramontana e a gallipoli all'esterno sui cubi come l'altra volta è improponibile,all'interno del porto non ci ho mai pescato ma credo che alle 8 non ci sia più posto, poi na volta che li pesco voglio pure mangiarli :lol:
Comunque a me va bene dove volete, basta che ci mettiamo d'accordo che devo avvisare altre persone. :D
io un paio di posti al riparo dalla tramontana li saprei ma non non potrei assicurare niente sulla pescosità e poi voglio essere sempre io a scegliere gli spot!!....ps ci sta nduci!?!? se nu su bone e non la danno a tutti lassale a casa!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
mimmocefalomania80
Messaggi: 125
Iscritto il: 24/11/2012, 12:32
Località: nato a new york e vissuto a nettuno lecce ed ora a bari

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da mimmocefalomania80 » 25/01/2013, 16:12

ma dove si trova sto laghetto.di sant isidoro....e ci.si puo pescare???vabbe gallipoli si conosce....o selettive dove facevamo gare o porto....niente di nuovo.....vorrei approfondire questo laghetto di sant isidoro.....posso avere una dritta???ndreu ci sei???

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da matteo93 » 25/01/2013, 16:17

ieu me rimagnu a casa.

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Ndreu » 25/01/2013, 17:55

Lu_matteu ha scritto:ieu me rimagnu a casa.
ma me pare ca sta esageramu?!?...non è che mo ti tatui, ti fai la cresta e te ccatti la punto no?!? :lol: :lol: :lol:
e poi non te la tirare!!!!
mimmocefalomania80 ha scritto:ma dove si trova sto laghetto.di sant isidoro....e ci.si puo pescare???vabbe gallipoli si conosce....o selettive dove facevamo gare o porto....niente di nuovo.....vorrei approfondire questo laghetto di sant isidoro.....posso avere una dritta???ndreu ci sei???
in realtà mimmo alle selettive dove dici tu è diventato privato e non fanno pescare..mi sono informato..ogni tanto si mette qualcuno ma sarà qualcuno di loro...poi se dobbiamo andarci in molti dobbiamo trovare un posto dove si può pescare tranquilli e dov'è riparato e li cel'hai frontale...
poi non è vero che non ci sono altre alternative...ho trovato una bella scogliera artificiale!!
per quanto riguarda il laghetto è a sant'isidoro, proseguendo dopo santa caterina e porto selvaggio...se vai su google maps lo vedi!o quando vuoi andare fatti sentire!! ;)

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da matteo93 » 25/01/2013, 19:13

:shock:

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 25/01/2013, 21:50

Raga' io avrei preferito andare al laghetto quando ci sono venti meridionali e pescare dal lato buono, ma stando cosi' le cose se non avete altro da proporre ci andiamo cmq e come va va...per gli orari siete liberi di venire a che ora volete, anch'io non so' a che ora riusciro' ad alzarmi la domenica mattina perche' domani sera sono a una festa :D

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 26/01/2013, 14:38

Pronti raga', ci siete? Chi conferma la presenza? Io e Lorenzo ci siamo, Danilo invece sta andando a porto selvaggio e forse sta facendo la cosa migliore... :? al laghetto a pescare da quel lato sono un po' scettico ma se le condizioni a porto selvaggio saranno ideali potremmo sempre spostarci... che ne pensate? Ah chi di voi sta portando una fotocamera?

Rispondi