Targhet Luccio

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Targhet Luccio

Messaggio da Saverione » 11/12/2012, 3:52

Un predatore conosciutissimo dell'acqua dolce è il luccio, ma noi lucani e pugliesi non ne siamo tanto affini (penso, almeno spero di no :D )...
Personalmente io non so nulla di questo bellissimo predatore, so' di laghi come la camastra o un altro che non ricordo il nome, dove ci sono, ma non ci sono andato :(
Vorrei proporre Anche se un po' in anticipo, di fare una pescatina insieme alla ricerca di questo stupendo predatore!
Che ne dite??? ovviamente ne riparliamo a primavera...
Ora vorrei avere info da chi ha avuto il piacere di incontrarlo pescando a spinning sopratutto :mrgreen:, info tipo:
Artificiali, abitudini, orari migliori... io a riguardo non so nulla, solo qualcosa letta sul web...

Avatar utente
Antonio
Messaggi: 640
Iscritto il: 07/10/2011, 15:22
Località: Barletta

Re: Targhet Luccio

Messaggio da Antonio » 11/12/2012, 15:19

wao il luccio io lo visto solo nei videogiochi :) catturarne uno sarebbe bello :roll:

Avatar utente
paolo1987
Messaggi: 835
Iscritto il: 24/08/2011, 16:30
Località: candiolo(to)

Re: Targhet Luccio

Messaggio da paolo1987 » 11/12/2012, 15:29

anche io lo voglio il luccio,è il mio obbiettivo per l'nverno

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Targhet Luccio

Messaggio da Marco_de_Biase » 11/12/2012, 15:29

Saverione ha scritto:Un predatore conosciutissimo dell'acqua dolce è il luccio, ma noi lucani e pugliesi non ne siamo tanto affini (penso, almeno spero di no :D )...
Personalmente io non so nulla di questo bellissimo predatore, so' di laghi come la camastra o un altro che non ricordo il nome, dove ci sono, ma non ci sono andato :(
Vorrei proporre Anche se un po' in anticipo, di fare una pescatina insieme alla ricerca di questo stupendo predatore!
Che ne dite??? ovviamente ne riparliamo a primavera...
Ora vorrei avere info da chi ha avuto il piacere di incontrarlo pescando a spinning sopratutto :mrgreen:, info tipo:
Artificiali, abitudini, orari migliori... io a riguardo non so nulla, solo qualcosa letta sul web...
Alla camastra ci sono i lucci, ricordi?
Ne parlavamo ad Aprile quando esplorammo quel lago.
Si lo so, l'hai scritto, però lì è sicuro che ci sono.

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: Targhet Luccio

Messaggio da Saverione » 11/12/2012, 19:01

Marco_de_Biase ha scritto: Alla camastra ci sono i lucci, ricordi?
Ne parlavamo ad Aprile quando esplorammo quel lago.
Si lo so, l'hai scritto, però lì è sicuro che ci sono.
Si si marco, avevo intenzione di andarci ma poi, un po' i bass un pò lo spin in mare ho lasciato perdere :mrgreen:
Voi ne avete presi???.. ricordo che dicesti di un tipo che le aveva preso.. ma poi non ho più "indagato" :geek: per fare un uscita lì :(

Rispondi