battuta di pesca a trani

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
grisumarta
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2011, 18:41
Località: roma

battuta di pesca a trani

Messaggio da grisumarta » 11/07/2011, 10:27

ciao ragazzi
giovedi ormai e vicino e non vedo l'ora di mettere le canne a mollo
nel mio itinerario intorno a mercoledi o giovedi prossimo mi trovero a trani.
un info dove trovo le esche a trani?
sapete volevo provare a pescare sotto la cattedrale sul pontile che da in mare aperto grazie la compagnia e ben accetta!!
chi si vuole unire mi contatti con email o rispondendo al post entro giovedi all'ora di pranzo 12 circa che poi sono in viaggio cosi ci possiamo scambiare il tel ed essere più precisi con l'appuntamento
ciao a tutti

Avatar utente
vitotrani
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/04/2011, 12:46
Località: Trani

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da vitotrani » 11/07/2011, 10:37

Ciao grisumarta, come vedi dal mio nick io sono proprio di trani e lo spot che hai scelto (il molo lungo ai piedi della cattedrale) è nei miei preferiti.
Per l'esca puoi trovarla nel negozio che è sul porto (capo horn) oppure vicino la villa ce ne un'altro.
Che tipo di pesca intendi fare?
Cmq se devi andarci di pomeriggio ti consiglio dopo le 18 perchè trovi meno bagnanti, oppure al mattino presto è meglio.
Se poi riesco a liberarmi.....ti vengo a salutare :)
Cmq per qualsiasi cosa chiedi senza problemi.

Avatar utente
nickcorato
Messaggi: 243
Iscritto il: 04/04/2011, 16:22

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da nickcorato » 11/07/2011, 10:45

ciao! confermo tutto e aggiungo teamfishing in via enrico de nicola! se sono libero ci faccio un salto anche io

Avatar utente
vitotrani
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/04/2011, 12:46
Località: Trani

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da vitotrani » 11/07/2011, 15:44

Nicò domani mattina alle 5 hai da fare? :D forse me la vado a fare una pescatina....vediamo se esce qualcosa di buono!!!

Avatar utente
grisumarta
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2011, 18:41
Località: roma

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da grisumarta » 11/07/2011, 17:17

grazie delle informazioni per le esche
vi invio per email il mio numero di cell cosi mi potete contattare e si puo organizzare
visto che siete del posto che pesca si puo fare? ero intenzionato a portarmi una bolognese 7 m una canna per serfcasting una canna fissa sempre 7m e una telescopica da 4,30 m circa per fare una specie di Ledgering o pesca a fondo leggera?

cosa praticate in genere che montature ecc. ?

grazie ancora

Avatar utente
nickcorato
Messaggi: 243
Iscritto il: 04/04/2011, 16:22

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da nickcorato » 11/07/2011, 17:26

vanno bene quelle canne leggi l'articolo se puoi è tutto scritto da marco e funzionano te lo dice uno che ha provato i consigli del presidente e si è trovato bene

Avatar utente
vitotrani
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/04/2011, 12:46
Località: Trani

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da vitotrani » 11/07/2011, 19:49

Ciao massimiliano, per le montature leggi gli articoli di Marco e vai tranquillo!
Per il tipo di pesca.......lì si pratica bolo,inglese e ledgering, ti dico che come profondità siamo dai 2mt ai 6mt, fondale composto da scogli,sabbia e nella parte interna anche fango.
Come prede c'è di tutto, dal pesce di scoglio per zuppa alla tanto ambita spigola, passando per occhiate,mormore,aguglie ecc...
Il tuo numero l'ho ricevuto, tu per quale giorno pensi di stare a trani? mercoledì o giovedì?

Avatar utente
grisumarta
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2011, 18:41
Località: roma

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da grisumarta » 12/07/2011, 11:15

vitotrani ha scritto:Ciao massimiliano, per le montature leggi gli articoli di Marco e vai tranquillo!
Per il tipo di pesca.......lì si pratica bolo,inglese e ledgering, ti dico che come profondità siamo dai 2mt ai 6mt, fondale composto da scogli,sabbia e nella parte interna anche fango.
Come prede c'è di tutto, dal pesce di scoglio per zuppa alla tanto ambita spigola, passando per occhiate,mormore,aguglie ecc...
Il tuo numero l'ho ricevuto, tu per quale giorno pensi di stare a trani? mercoledì o giovedì?
ancora grazie delle informazione i vari articoli del presidente gia li avevo adocchiati per quanto riguarda il mio arrivo non posso essere preciso in quanto al seguito ho famiglia e bisogna conciliare un po tutte le esigenze comunque rivedendo il tragitto e i giorni a disposizione credo di arrivare lunedi in serata o martedi mattina a trani per poi proseguire. Comunque se vuoi mandami il tuo tel oppure lunedi mattina chiamami e saro pui preciso

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da Marco_de_Biase » 12/07/2011, 15:48

Ok quando sei dalle nostre parti facci un trillo

Avatar utente
vitotrani
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/04/2011, 12:46
Località: Trani

Re: battuta di pesca a trani

Messaggio da vitotrani » 12/07/2011, 16:00

Ok! ti mando in privato il mio cell. ma se è per lunedì mattina.......nada....lavoro!

Rispondi