Domenica 9 settembre - tutti al lago

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Domenica 9 settembre - tutti al lago

Messaggio da Marco_de_Biase » 07/09/2012, 12:43

Carissimi compagni, per domenica mattina c'è massima indecisione tra BASENTELLO o LOCONE.

Io mi sento di proporre il Locone perchè se andiamo dal LATO MINERVINO ci mettiamo lo stesso tempo del Basentello ma abbiamo più possibilità di beccare le carpe all'inglese.

Però mi va bene sia un posto che l'altro.

Non dovrei avere difficoltà per la macchina, ho solo paura per il ritorno dato che siamo in piena festa patronale e non so come cavolo devo fare a parcheggiare dalle parti di casa mia.

Come orario possiamo trovarci direttamente alle 6.30 sul lago e pescare fino alle 11.30.

Se Sergio BIDUMBA è dei nostri gli chiederei di portare la REFLEX così ne approfittiamo per fare nuovi scatti professionali per un articolo di fine settembre dedicato alla pesca in lago.

Fatemi sapere

ciao a presto

Avatar utente
nicola65
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/02/2012, 17:37
Località: Barletta

Re: Domenica 9 settembre - tutti al lago

Messaggio da nicola65 » 07/09/2012, 12:58

Marco_de_Biase ha scritto:Carissimi compagni, per domenica mattina c'è massima indecisione tra BASENTELLO o LOCONE.

Io mi sento di proporre il Locone perchè se andiamo dal LATO MINERVINO ci mettiamo lo stesso tempo del Basentello ma abbiamo più possibilità di beccare le carpe all'inglese.

Però mi va bene sia un posto che l'altro.

Non dovrei avere difficoltà per la macchina, ho solo paura per il ritorno dato che siamo in piena festa patronale e non so come cavolo devo fare a parcheggiare dalle parti di casa mia.

Come orario possiamo trovarci direttamente alle 6.30 sul lago e pescare fino alle 11.30.

Se Sergio BIDUMBA è dei nostri gli chiederei di portare la REFLEX così ne approfittiamo per fare nuovi scatti professionali per un articolo di fine settembre dedicato alla pesca in lago.

Fatemi sapere

ciao a presto
Ciao, per me il Locone và benissimo ho appena portato nuovamente la macchina al meccanico e quindi il Locone essendo molto più vicino del Basentello mi va moooolto bene.

Avatar utente
shark
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/08/2011, 22:39
Località: Cerignola (FG)

Re: Domenica 9 settembre - tutti al lago

Messaggio da shark » 07/09/2012, 18:55

Sarebbe bello si, ma è tutto blindato per festa patronale anche quì, oltre che non ho la Licenza di pesca per acque interne... :(

Avatar utente
kobe
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/11/2011, 20:09
Località: barletta

Re: Domenica 9 settembre - tutti al lago

Messaggio da kobe » 07/09/2012, 20:37

non ci posso venire :(
ma di autunno nei laghi ci sono carpe carassi e cavedani?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Domenica 9 settembre - tutti al lago

Messaggio da Marco_de_Biase » 08/09/2012, 16:40

Immagine

Rispondi