spot in campania

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Avatar utente
wallace86
Messaggi: 507
Iscritto il: 01/11/2011, 16:12
Località: San giorgio a cremano (NA)

spot in campania

Messaggio da wallace86 » 07/01/2013, 22:48

ciao ragazzi come saprete sono campano e non pugliese e volevo sperimentare la pesca in acqua interne,volevo sapere da voi se conoscete uno spot dove iniziare con la bolognese!abito in provincia di napoli.......quindi più vicino è meglio è ihihi

Avatar utente
Lupo
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2013, 18:42
Località: Bacoli (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da Lupo » 08/01/2013, 20:17

wallace86 ha scritto:ciao ragazzi come saprete sono campano e non pugliese e volevo sperimentare la pesca in acqua interne,volevo sapere da voi se conoscete uno spot dove iniziare con la bolognese!abito in provincia di napoli.......quindi più vicino è meglio è ihihi
Ciao wallace86 ! Anche io sono di napoli, precisamente di bacoli.
Anche io vorrei pescare in acque interne ma purtroppo necessito egualmente come te di informazioni. :)
Ovviamente più è vicino il posto è meglio è. :D

Avatar utente
wallace86
Messaggi: 507
Iscritto il: 01/11/2011, 16:12
Località: San giorgio a cremano (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da wallace86 » 09/01/2013, 1:27

ciao lupo peschi a bolognese?un nuovo napoletano per la nostra piccola trup campana

Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: spot in campania

Messaggio da Enzo Schiattarella » 09/01/2013, 10:23

Lupo ha scritto:
wallace86 ha scritto:ciao ragazzi come saprete sono campano e non pugliese e volevo sperimentare la pesca in acqua interne,volevo sapere da voi se conoscete uno spot dove iniziare con la bolognese!abito in provincia di napoli.......quindi più vicino è meglio è ihihi
Ciao wallace86 ! Anche io sono di napoli, precisamente di bacoli.
Anche io vorrei pescare in acque interne ma purtroppo necessito egualmente come te di informazioni. :)
Ovviamente più è vicino il posto è meglio è. :D
Lupo tu sei di Bacoli posto favoloso per la pesca ............................ comunque uno dei posti piu' vicini per la pesca in acque interne e' il Volturno.

Avatar utente
Lupo
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2013, 18:42
Località: Bacoli (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da Lupo » 09/01/2013, 20:57

wallace86 ha scritto:ciao lupo peschi a bolognese?un nuovo napoletano per la nostra piccola trup campana
Beh, mi piace pescare sia a bolognese che all'inglese :) sono le mie preferite.

Avatar utente
Lupo
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2013, 18:42
Località: Bacoli (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da Lupo » 09/01/2013, 21:01

Enzo Schiattarella ha scritto:
Lupo ha scritto:
wallace86 ha scritto:ciao ragazzi come saprete sono campano e non pugliese e volevo sperimentare la pesca in acqua interne,volevo sapere da voi se conoscete uno spot dove iniziare con la bolognese!abito in provincia di napoli.......quindi più vicino è meglio è ihihi
Ciao wallace86 ! Anche io sono di napoli, precisamente di bacoli.
Anche io vorrei pescare in acque interne ma purtroppo necessito egualmente come te di informazioni. :)
Ovviamente più è vicino il posto è meglio è. :D
Lupo tu sei di Bacoli posto favoloso per la pesca ............................ comunque uno dei posti piu' vicini per la pesca in acque interne e' il Volturno.
Già, è solo un pochetto lontanuccio da casa ma penso che un giorno ci andrò volentieri. :)

Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: spot in campania

Messaggio da Enzo Schiattarella » 14/01/2013, 23:56

Si lupo lontanuccio si ma tu li tra Bacoli Misena Baia e tutto il resto hai posti per la pesca al coltpo da far invidia a mezzo mondo

Graziano
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/12/2012, 17:56
Località: Santa Maria La Carità (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da Graziano » 15/01/2013, 13:07

Ragazzi anche io son di napoli o meglio provincia di napoli (pompei - gragnano per intenderci)!
Io vado a pesca nel salernitano... fiume Sele!
Ci son altri posti bellissimi e, come dice Enzo Schiattarella ,il Volturno è spettacolare!
Ci son anche altri fiumi come il Calore ed il Tusciano che a bolognese meritano di essere esplorati.
Fatemi sapere se vi interessa la cosa, magari organizziamo e chissà che non convinciamo il Presidente ad una trasferta!
Superfluo dire che occorre la licenza di tipo B...

Avatar utente
Lupo
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2013, 18:42
Località: Bacoli (NA)

Re: spot in campania

Messaggio da Lupo » 15/01/2013, 16:56

Enzo Schiattarella ha scritto:Si lupo lontanuccio si ma tu li tra Bacoli Misena Baia e tutto il resto hai posti per la pesca al coltpo da far invidia a mezzo mondo
Dici? Beh, in effetti hai ragione...resta solo da provare le tecniche ;)

Avatar utente
Enzo Schiattarella
Messaggi: 698
Iscritto il: 01/11/2011, 16:04

Re: spot in campania

Messaggio da Enzo Schiattarella » 17/01/2013, 9:29

Graziano ha scritto:Ragazzi anche io son di napoli o meglio provincia di napoli (pompei - gragnano per intenderci)!
Io vado a pesca nel salernitano... fiume Sele!
Ci son altri posti bellissimi e, come dice Enzo Schiattarella ,il Volturno è spettacolare!
Ci son anche altri fiumi come il Calore ed il Tusciano che a bolognese meritano di essere esplorati.
Fatemi sapere se vi interessa la cosa, magari organizziamo e chissà che non convinciamo il Presidente ad una trasferta!
Superfluo dire che occorre la licenza di tipo B...
Ciao Graziano si e' una trasferta che interessa appena il meteo c'e' lo permette organizzamo una pescatina sul sele
ci sono altri utenti di questo forum delle tue parti. ;)

Rispondi