PASTURATORE???

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: PASTURATORE???

Messaggio da F_Giorgio » 22/06/2011, 10:44

quello che hai linkato va bene per i bigattini .... infatti quei piccoli forellini servono proprio per la loro fuoriuscita.

Per la pastura puoi utilizzare questo tipo di pasturatori, il video contiene tutte le indicazioni:

Avatar utente
giusgp
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/06/2011, 21:32
Località: ceglie messapica(br)

Re: PASTURATORE???

Messaggio da giusgp » 24/06/2011, 21:13

bisogna vedere cosa trovi in negozio da queste parti la pesca alla carpa e un mistero

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: PASTURATORE???

Messaggio da F_Giorgio » 25/06/2011, 13:26

lorenzo sabato ha scritto:infatti io avevo chiesto perchè il mio negoziante totalmente sprovvisto per le acque interne aveva solo quel tipo per i bigattini...volevo solo sapere se mi potevo arrangiare con quello!!!
sai cosa ..che è un po' piccolo per adottarlo con la pastura ...almeno se è il modello che intendo io .... in extremis potresti allargare i fori oppure fare come ho fatto io per quasi un anno: filo di ferro abbastanza spesso piegato a forma elicoidale, una sorta di method artigianale.

Pasturatori decenti li trovi in un paio di negozi online .... o devi farteli ordinare da qualche negoziante.

Rispondi