Catture sul basento

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Catture sul basento

Messaggio da nicosampei83 » 30/06/2011, 11:11

Ciao Marco,
salvo miracoli credo proprio ke domenica è saltata la mia uscita a pesca...la mia macchina mi ha mollato,si è danneggiato il braccetto della ruota anteriore..sono stato dal meccanico e mi ha sconsigliato di usarla xkè potrebbe essese pericoloso.Gli ho chiesto se riusciva a ripararla entro domenica,mi ha detto ke ci proverà,ma facendomi capire ke è quasi impossibile perchè sicuramente il pezzo da sostituire nn arriverà prima della prossima settimana :cry:
Già avevo preparato le montature per il ledgering,ci tenevo molto a trascorrere una bella giornata di pesca insieme e invece domenica nn solo nn potrò venire da voi,ma dovrò starmene a casa nn potendo proprio toccare la makkina! Ke sfiga... :cry: Spero ke ricapiti presto l'occasione per una pescata insieme..mi dispiace tanto. Divertitevi anke per me! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Catture sul basento

Messaggio da Marco_de_Biase » 30/06/2011, 11:33

nicosampei83 ha scritto:Ciao Marco,
salvo miracoli credo proprio ke domenica è saltata la mia uscita a pesca...la mia macchina mi ha mollato,si è danneggiato il braccetto della ruota anteriore..sono stato dal meccanico e mi ha sconsigliato di usarla xkè potrebbe essese pericoloso.Gli ho chiesto se riusciva a ripararla entro domenica,mi ha detto ke ci proverà,ma facendomi capire ke è quasi impossibile perchè sicuramente il pezzo da sostituire nn arriverà prima della prossima settimana :cry:
Già avevo preparato le montature per il ledgering,ci tenevo molto a trascorrere una bella giornata di pesca insieme e invece domenica nn solo nn potrò venire da voi,ma dovrò starmene a casa nn potendo proprio toccare la makkina! Ke sfiga... :cry: Spero ke ricapiti presto l'occasione per una pescata insieme..mi dispiace tanto. Divertitevi anke per me! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e va bene dai.
se ce la fai, contattami così parliamo a voce.

non hai nessun amico da coinvolgere al carpodromo?
domenica è una buona occasione, ci siamo io bidumba e leofishig, quasi tutto lo stato supremo di Pescanet

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Catture sul basento

Messaggio da nicosampei83 » 30/06/2011, 11:40

Magari avessi qualcuno...l'unico mio amico ke ogni tnt veniva con me(quello nelle foto)si è sposato e ormai l'ho "perso"...gli altri pescatori ke conosco praticano solo spinning e nn ne vogliono sapere di altre tecniche...cmq io ci spero ancora.Se ho novità ti kiamo direttamente...lo so ke è un'ottima occasione per vedervi all'opera,imparerei sicuramente tnt visto ke nn è la tecnica ke pratico maggiormente...

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Catture sul basento

Messaggio da Marco_de_Biase » 30/06/2011, 12:51

E avbbè Nico, possiamo pensare di farci una pescata al san giuliano domenica prox il 10 luglio

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Catture sul basento

Messaggio da nicosampei83 » 04/07/2011, 11:29

Per me va bene....ci sono diversi posti dove c'è anke l'ombra.
poi ci sentiamo e ci organizziamo se vieni

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Catture sul basento

Messaggio da Marco_de_Biase » 04/07/2011, 15:17

nicosampei83 ha scritto:Per me va bene....ci sono diversi posti dove c'è anke l'ombra.
poi ci sentiamo e ci organizziamo se vieni
ora abbiamo i numeri.
giovedì/venerdì ti saprò dire.

Devo metter d'accordo altre due teste: leofishing e bidumba.

Senti e se andassimo alla camastra un giorno?
Ci sei mai stato?

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Catture sul basento

Messaggio da nicosampei83 » 06/07/2011, 11:14

Ciao Marco,
alla Camastra nn ci sono mai stato e vorrei andarci..purtroppo sicuramente nn potrò questa domenica xkè nn ho ancora la makkina sistemata per bene.Per il San Giuliano posso prendere in prestito la makkina di mia madre(è una 500,per brevi viaggi nn c'è problema)Cmq decidete in piena libertà senza farvi problemi,andate dove preferite..se poi venite al San Giuliano mi unirò a voi con molto piacere.Tu sei mai stato alla Camastra?Ho letto ke ci sono esemplari belli grossi e anke i lucci,un pesce ke vorrei tnt pescare :-) Dicono ke sia molto tecnico xkè ha l'acqua molto limpida..è vero?Cmq quando andrò vorrei la vostra compagnia xkè sicuramente ne sapete + di me,nn lo conosco proprio come posto...Complimenti per le catture al carpodromo!Bel posto,ora rosico ancora di più per nn aver avuto la possibilità di venirci :-( Ci sentiamo in qst giorni

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Catture sul basento

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/07/2011, 11:43

nicosampei83 ha scritto:Ciao Marco,
alla Camastra nn ci sono mai stato e vorrei andarci..purtroppo sicuramente nn potrò questa domenica xkè nn ho ancora la makkina sistemata per bene.Per il San Giuliano posso prendere in prestito la makkina di mia madre(è una 500,per brevi viaggi nn c'è problema)Cmq decidete in piena libertà senza farvi problemi,andate dove preferite..se poi venite al San Giuliano mi unirò a voi con molto piacere.Tu sei mai stato alla Camastra?Ho letto ke ci sono esemplari belli grossi e anke i lucci,un pesce ke vorrei tnt pescare :-) Dicono ke sia molto tecnico xkè ha l'acqua molto limpida..è vero?Cmq quando andrò vorrei la vostra compagnia xkè sicuramente ne sapete + di me,nn lo conosco proprio come posto...Complimenti per le catture al carpodromo!Bel posto,ora rosico ancora di più per nn aver avuto la possibilità di venirci :-( Ci sentiamo in qst giorni
Questo weekend sono in salento per una vacanza di relax ed amicizia con la mia carissima amica.......... ;) ;) ;) ;)

ci vediamo al mio ritorno :mrgreen:

Avatar utente
nicosampei83
Messaggi: 706
Iscritto il: 10/05/2011, 11:52
Località: Bernalda - Matera

Re: Catture sul basento

Messaggio da nicosampei83 » 06/07/2011, 11:50

Beh goditi qst vacanza in piacevole compagnia ;-) ....sarà sicuramente meglio della pesca ;-) ;-) ;-)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Catture sul basento

Messaggio da Marco_de_Biase » 06/07/2011, 12:40

nicosampei83 ha scritto:Beh goditi qst vacanza in piacevole compagnia ;-) ....sarà sicuramente meglio della pesca ;-) ;-) ;-)
Si giusto.

Per una volta me el porto le canne da pesca, ma non voglio sentirmi obbligato ad usarle.

Preferisco dedicarmi alla compagnia :D

Rispondi