A.S.D.P. Golden Fish Tubertini – Verde Azzurro

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

A.S.D.P. Golden Fish Tubertini – Verde Azzurro

Messaggio da VitoCHOIM65 » 26/05/2012, 20:23

Cari amici di pescanet, permettetemi di presentarvi i miei grandissimi amici della "A.S.D.P. Golden Fish Tubertini – Verde Azzurro", macinatori di successi su tutti i campi gara italiani con un particolare ringraziamento al mio fraterno amico Massimo Fontana, "rullo compressore" come lo definì Stefano Bastianacci già dalla fine degli anni '80 quando la "Golden Fish" era ancora Milo (ed io ancora non lo conoscevo!) e come lo è ancora adesso ... un ragazzo semplice, disponibile, con un incredibile "senso dell'acqua" ed ottimo agonista
http://www.matchfishing.it/2011/12/06/p ... e-azzurro/
Il giovanissimo e grandissimo Luca (a mio modestissimo avviso il naturale successore dell'ottimo Fontana)che, col suo compagno di squadra Damiano, ha subito il furto dell'attrezzatura, come a suo tempo comunicato sul nostro forum, vi ringraziano affettuosamente della vostra solidarietà con l'articolo di seguito. Tutti i ragazzi della società saranno a vostra completa disposizione per consigli o quant'altro dalla pesca al colpo al surf casting e anche alla trota lago dove da sempre è la società "da battere". Qualora vogliate venire a visitare la nostra cittadina saranno a vostra disposizione con i loro amici e con il loro bellissimo e fornitissimo negozio "Verde Azzurro" per acquistare la vostra attrezzatura con un particolare settore dedicato all'usato di ottimo livello, magari, andando a pesca insieme a loro.
http://www.matchfishing.it/2012/04/06/l ... zia-tutti/
Grazie ancora
Vito

LorenzOsso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/02/2012, 21:22
Località: Fermo (Marche)

Re: A.S.D.P. Golden Fish Tubertini – Verde Azzurro

Messaggio da LorenzOsso » 10/06/2012, 8:55

Grandi verdeazzurro.....vado la settimana prossima io Vito!

Avatar utente
franck
Messaggi: 206
Iscritto il: 13/04/2012, 11:57

Re: A.S.D.P. Golden Fish Tubertini – Verde Azzurro

Messaggio da franck » 10/07/2012, 20:28

Grandissimo vito!! Complimenti alla tubertini anche!!

Rispondi