Pescare a IS ARENAS o PUTZU IDU

Angolo di discussione relativo alla pesca in mare con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
tihas90
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2013, 20:03

Pescare a IS ARENAS o PUTZU IDU

Messaggio da tihas90 » 27/07/2013, 21:35

ciao a tutti, mi trovo in vacanza a Putzu idu (sardegna, vicino a Oristano), volevo qualche consiglio su come pescare qui se qualcuno conosce la zona....la mia idea era quella di pescare con pasturatore e bigattino innestati su una canna e sull'altra una montatura a fondo magari utilizzando koreano o canolicchio....in bobina purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista ho uno 0,40...le canne come lunghezza sono più o meno sui 4 mt e di solito le utilizzo per la pesca alle carpe quindi riesco a lanciare senza troppi problemi piombature di 50/60gr....

attendo le vostre risposte sperando che mi aiutino a fare qualche cattura...se qualcuno poi fosse della zona e avesse voglia di illustrarmi personalmente i metodi di pesca ben venga...!!! :D :D :D :D :D

Manuel
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2013, 20:37

Re: Pescare a IS ARENAS o PUTZU IDU

Messaggio da Manuel » 10/08/2013, 21:14

Ciao! io sono di quella zona e ho pescato diverse volte lungo quel pezzo di costa, mi sono accorto solo ora di quest'argomento ma se sei ancora in vacanza ti posso dare qualche dritta sugli spot! Ciao!

Rispondi