[VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Angolo di discussione relativo alla pesca in mare con tecniche non elencate nel forum.
Avatar utente
Antonio
Messaggi: 640
Iscritto il: 07/10/2011, 15:22
Località: Barletta

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da Antonio » 21/02/2013, 16:31

magari anche un video su cefali invernali o cose simili? il light rock lo vedo come l'hobby dell'hobby praticamente quando si ha poche ore di pesca a disposizione :roll:
mi piace anche l'idea con Serio
bel video!!come del resto gli altri video della Tubertini... tutti molto interessanti!

Avatar utente
Serio
Messaggi: 248
Iscritto il: 17/11/2012, 21:05

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da Serio » 21/02/2013, 21:13

Marco e' una tecnica da provare, la barca c'e' appena c'e' un po di bel tempo si puo' fare, che ne dici?
Magari in primavera, d'inverno andare in barca non mi piace preferisco la terra ferma. ;) ;)

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da andrea chirolli » 21/02/2013, 23:30

Marco il light rock possiamo fare una cosa strana.. magari io faccio una parte sui testoni e tu fai quella sulla descrizione dell'attrezzatura.. sarebbe fighissimo..

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da andrea chirolli » 22/02/2013, 15:36

tutti quelli che dicono che il light rock è noioso li invito a provare.... secondo me lasciate tutto e vi dedicate solo a quello

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da u'lup' » 22/02/2013, 16:36

andro' controcorrente ma mi sembra una nuova menata per vendere prodotti.
Mi spiego meglio, che senso ha prendere una barca (con tutti i costi che si devono affrontare anche solo per metterla a mare), caricarci sopra una bolo (7 metri di canna o giu' di li non sono proprio il massimo da usare su una barca) ed andare a pescare sottocosta piu' o meno a tiro di bolo da riva (per non parlare del tipo di barca e motore usati nel video)?
Non sono un bolognesaro ma proprio non lo capisco, l'unico vantaggio potrebbe essere solo quello di spostarmi rapidamente e magari battere tutto il molo/diga e rompere i maroni a chi sta in pesca da riva magari a ledgering o a PAF.
Cio' detto se ne becco uno che mi passa a 40/50 mt col rischio di portarsi via le lenze, beh una piramide da 150 grammi non gliela toglie nessuno.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/02/2013, 17:28

andrea chirolli ha scritto:tutti quelli che dicono che il light rock è noioso li invito a provare.... secondo me lasciate tutto e vi dedicate solo a quello
Ecco...

Quello che ho fatto io :lol: :lol:

L'altra sera mi sono divertito a ghiozzi, ne ho presi 6, 4 slamati e due portati su fino all'ultimo.

Erano molto timidi e mangiavano in punta di amo.

Amo il Light Rock Fishing! :mrgreen:

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da andrea chirolli » 25/02/2013, 22:55

Marco io sto aspettando l'arrivo dei pizzutoni ahahahahahahah devo vedere se attaccano sul pi per ora mi sono un po' fermato perchè becco condizioni pietose praticamente sempre...

Avatar utente
Giov
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2011, 15:07

Re: [VIDEO] Pesca in mare oltre le dighe

Messaggio da Giov » 27/06/2013, 17:15

Marco dove dovresti girare il filmato ,potrei aiutarti ;) .contattami in pvt dato che ci sono di rado sul forum

Rispondi