Re: ALLE PRIME ARMI

Angolo di discussione relativo alla pesca in mare con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
gerardomettamare
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/05/2011, 16:42

Re: ALLE PRIME ARMI

Messaggio da gerardomettamare » 31/05/2011, 16:01

Ciao a tutti io voglio preparare una canna da pesca per la pesca in mare dagli scogli. Mi dite se devo mettere il galleggiante,pesi ecc. La devo preparare per bene. Per qualsiasi pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi spiegate per favore come si fa a preparare la canna da pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie se mi rispondete ;) :D :D :) :) :) :) :roll: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Avatar utente
vitotrani
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/04/2011, 12:46
Località: Trani

Re: Re: ALLE PRIME ARMI

Messaggio da vitotrani » 31/05/2011, 16:08

che tipo di canna possiedi?

Avatar utente
Ale
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/04/2011, 17:49
Località: Barì

Re: Re: ALLE PRIME ARMI

Messaggio da Ale » 31/05/2011, 16:13

Se sei alle prime armi ti consiglio di comprarti una canna fissa da 6 m prima di tutto.. Acquista in un qualsiasi negozio un galleggiante a tua scelta, visto k devi fare ancora esperienza, da 2 gr. Altre cose ke ti serviranno sono la lenza madre dello 0,16/uno scatolo di piombini di tutte le misure/qualche girella/filo per terminale dello 0,12 e qualche amo a tua scelta di n° 14.. Comprati anche un guadino e una cassetta porta attrezzi e vai a pesca!.. Sullo spot, prepara tutto e incomincia a fare le dovute misure.. incomincia a pasturare con bigattini e sull'amo metti un coreano cn un ago piccolo.. Dopodichè lancia e aspetta k il galleggiante vada sotto!.. Aspetto anke la risposta di altri.. ;)

Avatar utente
Ale
Messaggi: 35
Iscritto il: 30/04/2011, 17:49
Località: Barì

Re: Re: ALLE PRIME ARMI

Messaggio da Ale » 31/05/2011, 16:18

Senz'altro, deve venire per forza una persona esperta per farti vedere la pasturazione il lancio e l'attesa! ;)

Rispondi