un saluto

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
zedda
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/03/2018, 20:28

un saluto

Messaggio da zedda » 20/03/2018, 20:56

salve a tutti :)

mi chiamo andrea, ho 27 anni e dal nickname si capisce benissimo che sono di origini altoatesine :lol:
purtroppo non vivo in sardegna anche se ho parenti a palau.

coltivo un sacco di hobby:

-dalla mtb stile hardtail in acciaio 4310 completamente cucita addosso alle mie necessità per quelle giornate in cui ti senti molto pazzo e incosciente,
-allo snowboard,
-alla moto per divertirsi d'estate su cui mi piace soprattutto metterci mano,
-alla passione per gli impianti audio DIY professionali piuttosto che in auto o da casa, della quale vorrei farne un lavoro,
-alla passione per l'assemblaggio di pc desktop con impianti a liquido e altre finocchierie,
-alla acquariofilia di acqua dolce tropicale con due acquari con co2 a bombola e sistema venturi-plafoniere autocostruite, fondi inerti e concimazioni alternative,

insomma, stare dietro a tutte queste cose è gia di per se difficile... per non parlare che ho perso un mucchio di tempo ad ingegneria, e sto per discutere la tesi della triennale tra poco meno di un mese

ma la tranquillità di una pescata con una birrozza in compagnia è incomparabile ;)

ho gia una discreta scelta di canne, ma chissa che non aumentano :?:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: un saluto

Messaggio da Marco_de_Biase » 20/03/2018, 22:53

Ciao Andrea, benvenuto sul forum.
Spero che con pescanet tu possa far crescere l'interesse per la pesca, per trasformarla in una vera grande passione.

zedda
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/03/2018, 20:28

Re: un saluto

Messaggio da zedda » 20/03/2018, 22:59

grazie mille :)

ogni cosa dove posso mettere mano e sperimentare mi prende completamente, quindi immagino che la pesca non faccia eccezione!

Rispondi