salve a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
Brankhay
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/12/2014, 23:45

salve a tutti!

Messaggio da Brankhay » 15/12/2014, 23:53

ciao a tutti raga mi sono appena iscritto...sono appassionato della pesca da quando sono nato..adoro la pesca con la canna fissa ee la voglia di vederci sempre meglio sulle tecniche mi ha spinto a iscrivermi su questo forum nella speranza di trovare risposte dagli esperti del forum

ho un dubbio ancestrale che mi assilla da mesi e speravo che i saggi del forum mi potevano dare una risposta

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: salve a tutti!

Messaggio da Marco_de_Biase » 17/12/2014, 1:24

Brankhay ha scritto:ciao a tutti raga mi sono appena iscritto...sono appassionato della pesca da quando sono nato..adoro la pesca con la canna fissa ee la voglia di vederci sempre meglio sulle tecniche mi ha spinto a iscrivermi su questo forum nella speranza di trovare risposte dagli esperti del forum

ho un dubbio ancestrale che mi assilla da mesi e speravo che i saggi del forum mi potevano dare una risposta
Benveuto tra noi.
Da dove scrivi?
Quanti anni hai?

Brankhay
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/12/2014, 23:45

Re: salve a tutti!

Messaggio da Brankhay » 18/12/2014, 17:22

non mi ero accorto che mi avevano risposto su questo post!

dunque.. sono di lecce e ho 24 anni ma praticamente sono nato con la canna da pesca in mano...passione eredita da mio padre e mio zio...gia da bambino passavo le estati su qualche scoglio con una 4mt a rompere le scatole alle bavose! e fermavo ogni pescatore per chiedere cosa avesse preso con che amo,filo,esca...insomma un rompiscatole!

studio scienze infermieristische e sono al secondo anno...ho perso un po di tempo perchè non mi è andata bene in aeronautica...ed eccomi qua

ho visto molti video tuoi...mi piacciono...e poi li preferisco a quelli dei guru che spiegano come si pesca in sardegna sicilia corsica dove praticamente c'è una pescosita diversa.. nessuno si senta offeso ovviamente è anche demerito mio se non raggiungo certii livelli...spero di poter rubare di volta in volta i vostri segreti perchè qui ce solo da imparare

un saluto a tutti da Simone!!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: salve a tutti!

Messaggio da Marco_de_Biase » 20/12/2014, 16:04

Tranquillo, non offendi nessuno.
I miei video sono genuini e non mi sento Gesù Cristo, diversamente da miei colleghi che invece pensano di esserlo.............. :roll:

Avatar utente
baffo pescatore
Messaggi: 861
Iscritto il: 01/04/2011, 13:04
Località: Vicenza Veneto

Re: salve a tutti!

Messaggio da baffo pescatore » 26/12/2014, 18:39

benvenuto

Rispondi