mi presento...

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
Avatar utente
daniele murzilli
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/06/2011, 17:55

mi presento...

Messaggio da daniele murzilli » 14/06/2011, 13:01

Ciao a tutti amici pescatori.Mi chiamo Daniele Murzilli ed abito ad avezzano in provincia dell Aquila.Ho ereditato la mia grande passione per la pesca dal mio carissimo nonno,ed i suoi consigli sono stati per me fondamentali nell adottare le mie tecniche di pesca principali.La mia tecnica principale è la bolognese,e possiedo due 7 mt(una formula 150 della colmic che uso prevalentemente dalla scogliera,ed una majestic che uso per il lago);Tutte e due sono canne nate per le diverse tipologie di pesca.La colmic 150 penso sia un gioiello,sia per la sua leggerezza ed azione,ma sopratutto nella facilita nel tirar fuori prede che superano abbondantemente il kg.Purtroppo io non sono fortunato avendo il mare a 120 km da me,quindi per la maggior parte delle volte le mie pescate le effettuo in lago.Ma la passione che nutro per il mare è sconsiderata.Spero che da tutti voi apprendero tanto,perche nella pesca e nello sport in generale non si finisce mai di imparare.Attendo con ansia di poter confrontarmi con voi tutti su svariati argomenti...Allora ci sentiamo presto e good luck a tutti.....Daniele Murzilli l Aquila :D

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: mi presento...

Messaggio da F_Giorgio » 14/06/2011, 13:39

Benvenuto Daniele !!!!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: mi presento...

Messaggio da Marco_de_Biase » 14/06/2011, 14:09

daniele murzilli ha scritto:Ciao a tutti amici pescatori.Mi chiamo Daniele Murzilli ed abito ad avezzano in provincia dell Aquila.Ho ereditato la mia grande passione per la pesca dal mio carissimo nonno,ed i suoi consigli sono stati per me fondamentali nell adottare le mie tecniche di pesca principali.La mia tecnica principale è la bolognese,e possiedo due 7 mt(una formula 150 della colmic che uso prevalentemente dalla scogliera,ed una majestic che uso per il lago);Tutte e due sono canne nate per le diverse tipologie di pesca.La colmic 150 penso sia un gioiello,sia per la sua leggerezza ed azione,ma sopratutto nella facilita nel tirar fuori prede che superano abbondantemente il kg.Purtroppo io non sono fortunato avendo il mare a 120 km da me,quindi per la maggior parte delle volte le mie pescate le effettuo in lago.Ma la passione che nutro per il mare è sconsiderata.Spero che da tutti voi apprendero tanto,perche nella pesca e nello sport in generale non si finisce mai di imparare.Attendo con ansia di poter confrontarmi con voi tutti su svariati argomenti...Allora ci sentiamo presto e good luck a tutti.....Daniele Murzilli l Aquila :D
lieto di conoscerti Daniele.

Sono contento che tu sia approdato a Pescanet.
Pubblica qualche tua foto, sarebbe un piacere scoprire anche il tuo viso.

Immagino che conosci bomba.
Io volevo provarlo nel weekend del 3 luglio.
Tu saresti interessato in un mordi e fuggi?

Avatar utente
Bidumba
Messaggi: 235
Iscritto il: 01/04/2011, 14:24
Località: modugno

Re: mi presento...

Messaggio da Bidumba » 14/06/2011, 14:23

benvenuto daniele !!!!!!!

Avatar utente
CiroD94
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/04/2011, 19:43
Località: foggia

Re: mi presento...

Messaggio da CiroD94 » 14/06/2011, 16:11

Benvenuti Daniele!!

Avatar utente
DocJohn
Messaggi: 378
Iscritto il: 18/04/2011, 22:49
Località: Modica (RG)

Re: mi presento...

Messaggio da DocJohn » 14/06/2011, 20:20

Benvenuto Daniele, leggo nelle tue parole una grande passione ;)
Sei arrivato nel posto giusto, buona permanenza :)

Avatar utente
baffo pescatore
Messaggi: 861
Iscritto il: 01/04/2011, 13:04
Località: Vicenza Veneto

Re: mi presento...

Messaggio da baffo pescatore » 15/06/2011, 12:13

benvenuto Daniele.

Rispondi